Menu

Tipografia

Hai voglia a chiamarla fragilità, quando sul palco hai 5 rock band scatenate.
E' la seconda edizione, in scena questa sera 2 agosto alle 19.00, della maratona solidale "Fragile Rock", organizzata dall'Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta Onlus (As.It.O.I.) per sostenere la propria attività.
Sotto il cielo di Piazza Borroni, a Mondolfo provincia di Pesaro, si sono dati appuntamento gli amanti del genere rock, e i tanti amici dell'associazione.
Il riferimento alla forumla già adottata per i grandi live aid è oscurato solo dal successo che l'iniziativa Fragile rock ha già avuto l'anno scorso, sempre nella stessa location e con le medesime finalità solidali.

Diversa invece la scaletta dei gruppi sul palco: impegnate nell'iniziativa sono i Fottutissimi, The dog of war, i Jagomained, i Son tres e gli Scram, che si alterneranno sul palco catturando il pubblico in un vortice di ritmo e sound.
L'evento è organizzato dal Comune di Mondolfo - Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con l'Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta.
Il Comune di Mondolfo, nella persona dell'Assessore alle Politiche Giovanili Laura Servadio, ha profuso grande impegno per la serata offrendo la cornice della piazza e le strutture per permettere agli artisti di dare il meglio.

Le band, ben affiatate tra loro e con il clima della maratona, sono pronte a dare tutto affinché il pubblico possa dare qualcosa ad As.It.O.I..
In Piazza Borroni la musica farà da colonna sonora alla solidarietà e magari a uno spuntino consumato tra un assolo di chitarra e una rullata di batteria: accanto al palco, infatti, verranno allestiti golosi stand gastronomici, per ritemprare le forze dopo essersi sfogati a cantare e a divertirsi.

INFO:

As.It.O.I. Onlus
info@asitoi.it
Tel. & Fax: 039 509470
Cell. 346 0866660
Sede Legale: Via Monteverdi 2, Olgiate Molgora, Lecco

Il sito del Comune di Mondolfo (PU)

L'articolo con cui vi abbiamo presentato il concerto dell'anno scorso:
FRAGILE ROCK, E' SOLIDALE LA MARATONA IN MUSICA


[Alberto Friso]

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy