Menu

Tipografia
Lunedì 10 dicembre BTS Banca Telematica della Solidarietà ONLUS organizza un’ evento a favore dell’Associazione di Volontariato Handicap: “su la testa!” ONLUS con lo scopo di promuovere l’attività di tempo libero e ricreazione per disabili mentali.

Simona Ventura e Dario Vergassola si sono resi disponibili a partecipare attivamente all’evento condividendo il fine di Handicap: “su la testa!” e prendendo parte alle attività alle sue attività.
Il principale obiettivo dell’iniziativa è di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle difficoltà che il disabile psichico incontra nel vivere il proprio tempo libero.

Handicap: “su la testa!” offre variegate risposte a queste difficoltà grazie al lavoro che dal 1993 ha impegnato e coinvolto oltre cinquecento volontari e più di 200 disabili.

Il programma prevede alle ore 16.30 un incontro con le istituzioni, i mass media e gli amici di Handicap: “su la testa!” durante il quale verranno approfondite le tematiche sopra citate e dove Simona Ventura e Dario Vergassola, di ritorno dalla loro breve esperienza pomeridiana a contatto con l’handicap psichico, trasmetteranno le loro emozioni e si renderanno disponibili ai giornalisti ospiti. Saremmo lieti di averla presente a questa importante iniziativa.

L’evento avrà luogo presso la sede dell’Associazione Handicap: “su la testa!”, in Largo Balestra 1 a Milano (via Giambellino, intorno al n°113).


Per Info:
ihandicapslt@tiscali.it
Valerio Federico , responsabile organizzazione BTS ONLUS, 335/8256736
Claudio Fedeli, Direttore Handicap: “su la testa!”, 329/3544549

 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy