Menu

Tipografia

Si chiama "L'arte di Essere" ed è alla sua terza edizione, il concorso per opere pittoriche di persone disabili, che ospiterà sessanta quadri di aspiranti galleristi.
Come fare per far conoscere a tutti i proprio lavori più belli?
Semplice: ci si iscrive a un concorso, dove i soli requisiti necessari sono avere quattordici anni e la tempera colorata nelle vene.
Si fa per dire.
Una giuria di esperti selezionerà sessanta partecipanti fra chi si è iscritto alla selezione e darà loro la possibilità di esporre le proprie creazioni durante la mostra "Arte di Essere".

Gli aspiranti pittori dovranno inviare i lavori e tutta la documentazione necessaria, entro il 16 febbraio 2004, ovviamente il materiale inviato deve essere originale, di creazione esclusiva dell'autore in erba.
Le opere prescelte dagli organizzatori dovranno essere inviate dagli artisti stesse e saranno restituite tramite corriere.
Tutti i nuovi pittori, ovviamente, parteciperanno alla cerimonia d'inaugurazione e riceveranno un attestato di partecipazione che segnerà, si spera, il loro ingresso nel mondo un po' bohemien della pittura e delle esposizioni.

Per info
Sito web www.uniroma1.it/studenti/cultura/artediessere.htm
E-mail mostrapittura@libero.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy