Menu

Tipografia

La Divisione Servizi Sociali di Torino ha organizzato una gara a trattativa privata per il reperimento delle strutture alberghiere necessarie alla realizzazione dei soggiorni per persone con disabilità  per l'anno 2003.
La gara è rivolta a Tour Operator e Agenzie di Viaggi.
I tempi per la presentazione delle offerte, che scadono il 6 maggio, sono molto ravvicinati.

Nel sito internet del Comune di Torino (www.comune.torino.it/appalti) sono disponibili il bando di gara (N°92/2003) ed il Capitolato d'Oneri relativi alla "gara d'appalto a trattativa privata " per il reperimento di strutture ricettive (alberghi al mare in località a discrezione delle aziende).
Si tratta di circa 6000 pernottamenti per più di 50 gruppi di persone (utenti e operatori del Comune di Torino).

Le domande di partecipazione, in lingua italiana, redatte in bollo, dovranno pervenire in plico sigillato su cui dovrà essere riportata la seguente dicitura "CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA TRATTATIVA PRIVATA N. 90/2003 PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI PER L'ANNO 2003" entro il 6 MAGGIO 2003.

L'indirizzo cui inviare la domanda di partecipazione è:
UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE DELLA CITTA' DI TORINO
Piazza Palazzo di Città 1 - Torino
(per la DIVISIONE SERVIZI SOCIALI - SETTORE DISABILI, PRESIDI CONVENZIONATI PER ANZIANI, RAPPORTI CON LE AA.SS.LL.).

La gara è aperta ad Associazioni riconosciute e non riconosciute (escluse le associazioni di volontariato), alle Istituzioni private di assistenza, a fondazioni, Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza e ad altri organismi non aventi scopo di lucro, Cooperative, Società e Ditte nonché raggruppamenti e Consorzi dei suddetti soggetti.
 
INFO
Divisione Servizi Sociali del Comune di Torino
Silvio LAVALLE
Tel. 011 4425474

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy