Menu

Tipografia

Il periodo di vacanza è la settimana dal 6 al 13 luglio 20002, il luogodi vacanza la Casa d’Accoglienza San Martino Altoreggi - Figline Valdarno (FI) Tel./Fax: 9500016. Come si raggiunge: in macchina: dall’autostrada A1. Sia da Nord che da Sud: uscita Incisa Valdarno. Seguire le indicazioni per Incisa, Figline. Arrivati a Figline Valdarno, seguire le indicazioni per Greve in Chianti e San Martino. In treno: direttissima FIRENZE-ROMA, Stazione di Figline Valdarno. Possono partecipare bambini e ragazzi sordi da 6 a 15 anni.

Il campo estivo, organizzato e gestito dagli Educatori Segnanti (in maggioranza sordi) dell'ELFO ha come obiettivo quello di creare intorno ai bambini sordi, che nella maggioranza dei casi vivono sempre a contatto con bambini e adulti udenti, un ambiente segnante che finalmente consenta loro di potersi esprimere, di poter comunicare, giocare, vivere senza "limiti". Durante la permanenza al campo i bambini faranno esperienza di autogestione e avranno occasioni di imparare, costruire, giocare e fare teatro.

Il soggiorno ospita bambini provenienti da zone geografiche diverse. Dare loro la possibilità di comunicare e di collaborare in progetti comuni (di gioco o di attività), significa valorizzare la cultura personale a vantaggio di una cultura più ampia e integrata.

RITROVO: ore 15,00 di domenica 6 luglio presso la casa d’Accoglienza di San Martino Altoreggi

PARTENZA: i genitori potranno riprendere i propri figli dalle ore 15,00 di domenica 13 luglio presso la casa d’Accoglienza di San Martino Altoreggi.

ISCRIZIONE: per l'iscrizione di bambini e famiglie si devono compilare gli appositi moduli e inviarli ai responsabili dell’organizzazione entro il 31maggio 2002.

Per Info:
"ELFO" p.s.c.a.r.l.
CENTRO PER L’EDUCAZIONE BILINGUE DEI SORDI
Tel./fax: 055 - 2480381
e-mail:
mcsansoni@hotmail.com

 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy