Menu

Tipografia

Domenica 1° dicembre si terrà la prima edizione del "Premio Malatestiano", alle ore 21.00 al Carisport di Cesena.
Durante la serata, saranno premiati vari personaggi, tra gli altri Francesco Amadori e Rino Foschi, entrambi cesenati doc.
Amadori e Foschi sono i personaggi che più si sono distinti in ambito nazionale rispettivamente nei settori dell'imprenditoria e dello sport.
Solo la sera stessa, invece, sarà rivelato il nome del personaggio, anch'egli cesenate, che verrà premiato per quanto riguarda la categoria della cultura e spettacolo.
Un riconoscimento speciale verrà inoltre consegnato, dal quotidiano "Il Resto del Carlino", a Dionigio Dionigi, presidente del Panathlon di Cesena.
Momenti di puro spettacolo animeranno la cerimonia di consegna dei premi, presentata da Fabiola Casadei di Erreuno TV.
Risate e divertimento sono assicurati, data la presenza del comico Natalino Balasso che, direttamente dalla trasmissione televisiva di Italia Uno "Zelig", si esibirà nello show "Balasciò".
Ospite musicale, invece, sarà la bella cantante italo-francese Yuyu, reduce dagli ultimi successi estivi "Mon petit garçon" e "Bonjour bonjour".
E ancora, si esibirà il gruppo "Cesena Danze" con la ballerina spagnola Carmen Pilar, che ha fatto parte del corpo di ballo del famoso artista Joaquin Cortes.
Sponsorizzano la manifestazione, patrocinata dal Comune di Cesena, Radio Studio Delta, Il Resto del Carlino e Assicurazioni Winterthur.
Parte dell'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza, all'associazione Cvs (Centro Volontari della sofferenza), che opera per la promozione e la dignità della persona sofferente disabile e non.

Prevendite biglietti:
a Cesena presso Tabaccheria Severi, Bar 45 Giri e Lego Café;
a Cesenatico presso Oro Bianco;
a Forlì Muffa;
a Rimini: IO Bar.

Per informazioni contattare:
Capitalevent
cell. 320.0449462; 347.1177175;
email capitalevent@virgilio.it.

Carisport Palazzo Dello Sport
47023 Cesena (FC)
Via Ambrosini G.
Tel. 0547.332331

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy