Menu

Tipografia
Arrivato alla sua sesta edizione, il MilanoFilmFestival inaugurerà la stagione del Piccolo Teatro presentando al pubblico anche quest’anno, insieme ai loro autori, cortometraggi e lungometraggi provenienti da più 80 nazioni. I film saranno presentati durante una settimana ricca di eventi per incontrare il pubblico, in un ambiente informale e stimolante: work shop professionali, proiezioni speciali, concerti dal vivo, feste e dibattiti per discutere sulle problematiche politiche, sociali e culturali più attuali.

Il MilanoFilmFestival quest’anno ha deciso di prestare maggiore attenzione all’accessibilità dei teatri e dei luoghi di incontro che saranno coinvolti nella manifestazione.
A questo scopo è stato istituito il Settore Accessibilità all’interno dell’Organizzazione, con il compito di verificare e se necessario modificare tutti i luoghi legati al Festival.
Vi invitiamo dunque al MFF potendo offrirvi alcuni accrediti e/o ingressi omaggio, garantendovi la piena disponibilità a garantire la totale accessibilità ai luoghi della manifestazione.


MILANOFILMFESTIVAL

Concorso - Festival Internazionale di Cinema di Milano 6a edizione
Teatro Strehler – Teatro Studio – Teatro Grassi
17-23 settembre 2001 dalle 16 a notte fonda

Per Info:
Mirko Locatelli - Giuditta Tarantelli
Settore Accessibilità MilanoFilmFestival
Tel 3479155194

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy