Menu

Tipografia

Animazione, fiabe, giochi, laboratori creativi, spettacoli in sei parchi di Abano Terme da maggio a giugno.
Si tratta della seconda edizione di "Un parco da favola", organizzata dall'Assessorato agli Interventi nei Quartieri e dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Abano, in collaborazione con l'Associazione Aponense Terza Età, il Consiglio comunale dei Ragazzi, l'Associazione Volontari Monteortone, i Volontari Protezione Civile, l'Associazione Progetto Chernobyl, la Coop. sociale Nuova Idea, l'Associazione Mutilati e Invalidi, i Volontari della Croce Rossa, la Banca del Tempo, la Lav, il Moica e l'Unsi.co.
Si tratta di una serie di appuntamenti e spettacoli per bambini e adulti che animeranno l'inizio dell'estate aponense.
E' un'opportunità offerta dal Comune di Abano ai bambini per riapproriarsi degli spazi verdi della città: un modo diverso di vivere il parco, dove la fantasia e la creatività degli adulti possono trovare un luogo per esprimersi.
 
La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa è per giovedì 8 maggio alle ore 12, in Sala Consiglio del Municipio.
Saranno presenti l'Assessore Chiara Rossin, l'Assessore Dario Verdicchio, l'attrice Martina Pittarello e i rappresentanti di tutte le associazioni coinvolte nell'evento.
 
INFO
Ufficio Stampa Comune di Abano Terme
Mara Pelizza
Tel. 049.8245220
Cell. 340.2469992

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy