Menu

Tipografia
Devo dire che a mio parere l'idea della cena e' stata molto simpatica.Mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni (anche se pochi) amici della chat e dare finalmente un volto a dei nik.

Ovviamente solo i volti femminili sono di mio gradimento ma...non si può' avere tutto dalla vita!



In otto ci siamo ritrovati all'Hotel comfort di Castel Maggiore e siamo partiti diretti al ristorante alle ore 19,30 circa.

La mitica cena di Chat - Foto 2


Il tragitto e' stato veloce e tranquillo.Io ero in auto con Kalmann_Dario e ci siamo persi solo 2 volte. Comunque siamo arrivati al ristorante Don Camillo alle ore 21.30 e dopo aver parcheggiato velocemente le autovetture siamo entrati ed abbiamo trovato Geo,Starlet e Red Robby che da due ore ci aspettavano speranzosi e con una fame tremenda.



La cena e' stata ottima ed il menu' vario ci veniva recitato dal simpaticissimo gestore che assecondava tutte le nostre richieste.

Fra una ripresa con la telecamera ed una fotografia siamo arrivati al dolce (ottimo ma sporchevole) ed al caffè' anch'esso buono, per concludere poi con la nota dolente del conto (purtroppo non se ne poteva fare a meno pare) nemmeno mitigata dal liquorino offertoci dal proprietario.



Oramai erano già' mezzanotte ma la serata continuava per alcuni.

Salutati Geo,Red Robby Starlet Birichino e Chicco63 che tornavano a casa ci siamo diretti alle auto per concludere la serata in un piano bar ma..sorpresa!!! La macchina di Kalmann_Dario aveva sul cruscotto un orribile multa per divieto di sosta.



Dopo avere atteso 15 minuti per permettere a Dario di piangere a dirotto sull'accaduto siamo riusciti a ripartire e ad arrivare al piano bar dove finalmente abbiamo potuto chiacchierare un po' tra un bicchiere di grappa ed uno di champagne, accuditi ovviamente da una cameriera da fine del mondo.



Dopo avere fatto il pieno siamo ripartiti , intorno alle 3,30, diretti all'hotel dove finalmente ci siamo potuti sdraiare nei nostri letti e dormire fino al mattino dopo.

La mitica cena di Chat - Foto 3



Questo e' piu' o meno il resoconto della cena visto da un partecipante e, a parte gli scherzi, vi posso assicurare che lo rifarei ancora. Perciò' vi dico ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA!!!! E SIATE NUMEROSI!



Ovviamente un ringraziamento da parte mia va' alla insostituibile Maria Laura altrimenti conosciuta come Tersicore che si e' presa l'onere di organizzare tutto cio'.



Il vostro Cico





Personaggi ed interpreti:in ordine di apparizione:



Chicco63 ed accompagnatore



Kalmann_Dario



Birichino



Riki



Tersicore & Marcopolo



Geo con fratello e cognata



RedRobby ed accompagnatore



Starlet



Cico





Regia di:



Tersicore



Alla telecamera:



Tersicore



Alla macchina fotografica:



(Indegnamente) Cico











Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy