Menu

Tipografia

Viene presentata oggi, lunedì 28 aprile, alle ore 15.00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Regionale ad Aosta, la "Guida turistica della Valle d'Aosta per persone disabili".
La guida è stata realizzata dal Consorzio di Cooperative Sociali Trait d'Union con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo, del Ministero del Lavoro e dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta.
La "Guida turistica della Valle d'Aosta per persone disabili" è stata realizzata attraverso una ricerca a tutto campo che ha comportato una mappatura, attraverso sopralluoghi, di circa 160 strutture, fra alberghi, agriturismo, residence, campeggi, ostelli e aree pic-nic.
La guida contiene anche informazioni utili al turista e su alcune attività sportive/ricreative che in Valle si possono praticare, dallo sci, alla mongolfiera, fino al deltaplano.
La Guida è stata realizzata con la collaborazione dell'Ufficio Accessibilità dell'Assessorato regionale della Sanità Salute e Politiche Sociali, che era già in possesso di numerose informazioni sull'accessibilità delle strutture ricettive.

Per informazioni

Consorzio Cooperative Sociali Trait d'Union S.C.S. a r.l.
Via Monte Pasubio 24
11100 AOSTA
Tel./Fax 0165 239656
e-mail: consorzio@traitdunion.org
P. Iva 00584510077

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy