Menu

Tipografia
strabordo_logoPer iscrivervi ai viaggi ricordate di compilare la scheda presente sul sito

Vi ricordate dell'associazione Strabordo? Ve l'avevamo presentata qualche tempo fa di ritorno da un avventuroso viaggio in Namibia, uno di quei viaggi che Stefania, Valeria e Paola organizzano con l'obiettivo di utilizzare proprio l'avventura come strumento di integrazione.

Non è passato nemmeno un anno e da allora Strabordo ha continuato a lavorare e ad organizzare viaggi all'insegna dell'inclusione ed ha realizzato il proprio "piano di battaglia" per il 2010.
Online sul sito dell'associazione, infatti, alla voce "in partenza per" potete infatti trovare l'elenco delle destinazioni proposte per quest'anno con delle notizie di approfondimento per ciascun viaggio.

Ce n'è per tutti i gusti: Europa , Africa , America,  Asia; e per tutte le tasche. Chi ama fare piccoli viaggi non troppo impegnativi potrà godersi Londra o Barcellona, chi vuole lasciarsi conquistare dal fascino di un paese orientale potrà partire con noi per il Marocco, chi vuole farsi sbalordire dall'imponenza di Petra o dall'esperienza unica di un bagno nel Mar Morto potrà venire in Giordania e Gerusalemme, chi ama il caotico e coloratissimo mondo della Grande Mela potrà volare oltreoceano a New York, per  chi preferisce la nostra vecchia Europa un  l'affascinante giro a San Pietroburgo sarà l'ideale e infine per coloro che amano farsi conquistare da un'atmosfera avvolgente e unica la Namibia è in assoluto il posto giusto.

Per ogni viaggio sul sito cono contenuti l'itinerario dettagliato, il prezzo ancora orientativo che potrà comunque subire piccole oscillazioni, il grado di difficoltà e la scheda di pre-iscrizione.
È importante sottolineare che, compilare la scheda, è l'unico modo per l'iscrizione al viaggio scelto; non sono valide le eventuali comunicazioni telefoniche.

Obiettivo dell'associazione è farsi un'idea per tempo delle adesioni ai diversi viaggi e riuscire così a comporre con ragionevole anticipo i gruppi per le varie, in modo da dare ad ognuno il modo di organizzare con calma tutti i propri impegni.

Per qualsiasi ulteriore richiesta è possibile contattare l'associazione ai seguenti recapiti: Associazione Strabordo, Via Don Minzoni, 98, 60044 Fabriano (AN), tel 3400576401, fax 0732226021, e-mail strabordo@gmail.com .


INFO:

Associazione Strabordo
Via Don Minzoni, 98
60044 FABRIANO (AN)
Tel 340 0576401
Fax 0732 226021
strabordo@gmail.com
http://www.strabordo.org


IN DISABILI.COM:

Consulta lo speciale TURISMO ACCESSIBILE

LE STRUTTURE ACCESSIBILI SCELTE PER VOI

L'ASSOCIAZIONE STRABORDO PER I VIAGGI ACCESSIBILI


Alessandra Babetto

Approfondimenti

STRUTTURE ACCESSIBILI

STRUTTURE ACCESSIBILI

STRUTTURE ACCESSIBILI Quando si viaggia, la prima cosa da considerare è il tipo di alloggio al quale appoggiarsi per i...

VACANZE ACCESSIBILI AI DISABILI - ESTATE

VACANZE ACCESSIBILI AI DISABILI - ESTATE

SPECIALE VACANZE Come passerete l'estate? Avete già pensato alle vostre vacanze? Qualunque soluzione finiate per sce...

VACANZE INVERNALI ACCESSIBILI

VACANZE INVERNALI ACCESSIBILI

L'inverno è ormai alle porte...cosa c'è di meglio del progettare una bella vacanza? Qualche giorno o qualche settimana...

SPECIALE SPIAGGE ACCESSIBILI

SPECIALE SPIAGGE ACCESSIBILI

SPECIALE SPIAGGE ACCESSIBILI   Strutture e servizi agibili per tutti, anche in spiaggia!E' questo l'obiettivo che...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy