Menù

Chianti - Colle Val D'elsa (Siena) - Hotel Villa Sabolini


 

L'hotel, tra le colline del Chianti ed al centro dei più famosi luoghi della Toscana, porta il nome di un'importante famiglia del XV e XVI secolo. Un tuffo nel passato in un luogo affascinante, carico di storia e cultura: l'emozione di un soggiorno all'hotel Villa Sabolini.

Villa_Sabolini_esterno


L'antica residenza nobiliare ospita l'hotel Villa Sabolini, un luogo incantevole che conserva intatto tutto il fascino del passato per offrire ai propri ospiti un soggiorno elegante ed esclusivo. Nel cuore della Toscana più prestigiosa, Villa Sabolini è un hotel tre stelle composto dalla Villa, in cui si trovano raffinate camere, splendide sale affrescate dedicate a riunioni di lavoro ed accoglienti spazi per lo svago ed il relax degli ospiti.
 
Villa_Sabolini_letto


Dall'edificio principale si aprono due ali affacciate sul parco che ospitano il ristorante e una serie di camere più appartate. Architetture antiche, fregi ed affreschi impreziosicono ognuna delle 30 camere di Villa Sabolini, dove un arredamento dai dettagli raffinati viene completato con i più moderni confort (minibar, telefono, TV sat, fon, cassaforte e wifi). Un accogliente ristorante con bar, la terrazza, la piscina e il parcheggio privato completano l’offerta per i nostri ospiti.

 

Villa_Sabolini_bagno

 

Tutti i spazzi comuni, reception, sala lettura, sala biliardo, sala pianoforte, ristorante, bar, terrazza e cortile ma anche parcheggio, piscina e parco sono raggiungibili senza scale:  alle camere si accede via ascensore.


Hotel Villa Sabolini 
Loc. Mensanello
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
Tel. +39.0577.972001
Fax. +39.0577.972800
info@villasabolini.it
http://www.villasabolini.it

Vedi in Google Maps



  a cura di

Letto 2412 volte

COMPILA IL MODULO E UN TECNICO SPECIALIZZATO SARA' A TUA DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA!

I campi con (*) sono obbligatori
Voglio ricevere ulteriori informazioni sui sui sistemi di sollevamento Miltecho:
Tieniti aggiornato, iscriviti alla newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo