Menu

Tipografia

basketSu E-bay ci si potranno aggiudicare palloni autografati, maglie ufficiali e altri cimeli di Serie A e Lega Due basket

C’è tempo fino al 19 dicembre per partecipare a un’asta davvero‑¬¦Special. Appassionati di basket e fan di Special Olympics non potranno infatti mancare l’appuntamento per accaparrarsi cimeli imperdibili e contribuire così alle attività di Special Olympics Italia, l’associazione impegnata nell’integrazione di persone con disabilità intellettiva attraverso lo sport.

L’iniziativa, come ogni anno resa possibile dalla collaborazione dei team professionistici della pallacanestro italiana, è il coronamento  della European Basketball Week 2011, l’evento che ha visto 17mila persone con e senza disabilità intellettiva di tutta Europa praticare insieme la pallacanestro nelle strade, nelle scuole, nelle piazze, ma anche nei palazzetti dello sport, mettendo davvero in atto il significato dell’integrazione attraverso lo sport.

Per sostenere quindi Special Olympics Italia si potrà partecipare alla seconda asta e-bay fino al 19 dicembre, nella quale ci si potranno aggiudicare oggetti imperdibili della Seria A e LegaDue, come il pallone ufficiale da gara, del campionato di serie A, autografato dai giocatori della Junior Casale Monferrato; la maglia prodotta da Eurolega ed indossata dai giocatori della Montepaschi Siena in occasione della partita del 23 novembre contro l’Unicsautografata da tutta la squadra; il pallone ufficiale dell’Eurolega, modello Elite, autografato dai giocatori della Montepaschi Siena e quello da gara auto grafato dai giocatori dell’ Acea Roma.

E ancora la canottiera ufficiale da gioco # 14Tomas Ress della Montepaschi Siena, autografata da tutta la squadra; la tuta da riposo completa della Famila Schio, autografata da Raffaella Masciadri. E, per gli amanti del basket isolano,  la Canottiera ufficiale da gioco nella versione trasferta della Dinamo Banca di Sargegna Sassari, autografata da tutti i giocatori e dallo staff tecnico.


Link diretto all’asta


PER INFO:

www.specialolympics.it

IN DISABILI.COM:

SPORT DISABILI

CHAPEAU! IL CALENDARIO 2012 OMAGGIA GLI ATLETI SPECIAL OLYMPICS

AL VIA LA SETTIMANA DEL BASKET INTEGRATO TARGATO SPECIAL OLYMPICS


Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy