Menu

Tipografia
barilla blu teamIl sito vuole essere però anche uno spazio aperto a tutti in cui raccontare la propria passione sportiva

È finalmente online www.shareyourdream.it il nuovo blog del Barilla Blu Team. Un diario di bordo in cui Alessandro Zanardi, Fabrizio Macchi e Vittorio Podestà racconteranno, passo dopo passo, il loro cammino verso il sogno a cinque cerchi. Ricco di commenti e risultati delle principali competizioni, foto e filmati inediti, il blog sarà soprattutto il luogo dove i tre campioni racconteranno se stessi,  le strategie, i metodi di allenamento, le abitudini alimentari, l'approccio alle competizioni, la loro amicizia ed anche il loro approccio alla vita. Prima ancora di essere dei campioni nello sport, infatti, Alex, Fabrizio e Vittorio sono dei campioni di vita con grandi storie e grandi sogni da condividere.
Su Share Your Dream, dunque, gli appassionati potranno conoscere da vicino i tre atleti e vivere con loro le emozioni di questa nuova avventura.

Ma, come spiega lo stesso titolo del sito, Share Your Dream non appartiene solo al Barilla Blu Team. È piuttosto uno spazio aperto a tutti coloro che vorranno raccontare, vivere e condividere la propria passione e i propri sogni sportivi al fianco dei tre campioni, prendendo e dando ispirazione verso il raggiungimento dei propri traguardi, perché Barilla crede che inseguire e realizzare un sogno può aiutare tutti a vivere meglio.

Oggi Alessandro, Fabrizio e Vittorio nutrono il sogno più grande di uno sportivo: partecipare alle Olimpiadi e conquistare una medaglia. Barilla è al loro fianco per accompagnarli verso questo importante traguardo e vivere insieme il sogno di Londra 2012.


INFO:

http://www.shareyourdream.it

http://www.barillagroup.it



IN DISABILI.COM:

ALEX ZANARDI, APPUNTAMENTO ALLA TREVISO MARATHON

FABRIZIO MACCHI E MILANLAB: UN SODALIZIO VERSO LONDRA 2010




Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy