Menu

Tipografia
E' previsto per il 1° aprile 2001 il "Trofeo Valle di Fiemme" , una gara internazionale di sci per disabili motori e sensoriali che vogliono cimentarsi con i paletti.


La gara, abbinata alla lotteria di Agnano, consiste in uno slalom gigante articolato in due manches, sulle piste della Val di Fiemme, di Predazzo e di Bellamonte/Lusia, tutte localita' in provincia di Trento.


La partenza e' in programma alle 9.00 presso gli impianti di Bellamonte-Lusia; l'iscrizione e' gratuita, e la premiazione si terra' subito dopo la gara, attorno alle 12.30. E¹ prevista la partecipazione di atleti internazionali, e di campioni di livello da Coppa del Mondo, dato che la competizione e' inserita nel circuito "Pokerissimo".


A dirigere le operazioni c'e' SportABILI , un'associazione senza scopo di lucro (Onlus) che vuole considerare le persone con disabilita' una risorsa che merita investimenti da parte della collettivita'. Per questo l¹associazione fa da ponte tra "abili" e disabili.


Per informazioni ci si puo' rivolgere ad Andrea Brunello o Paola Paluselli, tel. 0462-501999, e-mail info@sportabili.org.

Federico Fusetti - federico@disabiliforum.com

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy