Menu

Tipografia
Ennesima iniziativa invernale per i disabili, promossa dall’associazione SportABILI onlus , che organizza il Trofeo Val di Fiemme. Si tratta di una gara di sci, per la precisione di uno slalom gigante in due manche , riservata alla persone con disabilita’ motoria e sensoriale.


La manifestazione, a sottolineare l’importanza che riveste ormai a livello italiano, e’ abbinata alla lotteria nazionale (la cui estrazione avverra’ il 6 maggio 2001) come “Trofeo Val di Fiemme” insieme al “Gran Premio di Agnano”, al “Gran Premio di Formula 1 di San Marino-Imola” ed alla “Fiera Internazionale di Genova Euroflora”.


La gara si tiene presso gli impianti Castelir di Bellamonte-Lusia (Predazzo – Trento) con inizio alle ore 9.00 di domenica 1 Aprile . La gara e’ aperta a tutti i disabili motori e/o sensoriali. L’iscrizione e’ gratuita e comprende un pass per gli impianti. Agli iscritti verrà inoltre offerto un pranzo.


Per informazioni contattare la segreteria di SportABILI, via dei Lagorai 113, 38037 Predazzo (TN) – Tel. 0462.501999 Fax 0462.507707 – sito internet www.sportabili.org ed e.mail info@sportabili.org.

Federico Fusetti - federico@disabiliforum.com

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy