Menu

Tipografia
C’è lo sport dei Vieri, Del Piero & c. dove si centellinano le energie in campo ma non durante le trattative contrattuali e lo sport dove decine di persone sono contente di allenarsi grazie ad uno spazio messo a disposizione gratuitamente.

La Nuova Augusta Sport Disabili (SR) potrà continuare la sua meritoria attività grazie al salvataggio operato dai dirigenti dell'Augusta calcio a 5.

L'associazione sportiva affiliata alla Fisd guidata da Francesco Messina e che conta circa 30 atleti impegnati in nuoto, atletica leggera e judo, rischiava la chiusura per difficoltà di natura economica. Numerosi ma vani erano risultati i tentativi operati in precedenza; con i dirigenti avevano concordato la chiusura poiché non eravano in grado di far fronte ai gravosi impegni economici.

Il grido d'allarme è stato raccolto dall'Augusta calcio a 5 che ha offerto una nuova sede presso il Palajonio ed assistenza logistico-organizzativa. Quando non occorrono i miliardi ma è sufficiente un po’ di disponibilità e di sensibilità….

Comune Di Augusta (SR) Servizio Per Il Cittadino numero verde 800276136

Stefano Pittarello - stefano@disabili.com

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy