Menu

Tipografia

OASIWWNatura diritto di tutti. Un ambiente sano, in equilibrio e in cui l’uomo sia inserito in modo armonico sono i principi per cui il WWF si batte da sempre, in cui la conservazione della natura diventa  un bene a cui ambire per migliorare la vita di tutta la popolazione.
E questo diritto comprende anche la possibilità di godere degli spazi di natura delle Oasi e  di poter accedere alle bellezze della natura.
Ed ecco perché nella “Giornata per le Oasi 2003” si concretizza l’impegno che oramai da diversi anni il WWF conduce, inaugurando un percorso in mezzo alla natura, agibile anche da carrozzine, nell’Oasi di valle Averto (Campagna Lupia, sulla Romea) che quest’anno riveste il ruolo di Evento nazionale.
Domenica 6 aprile, quindi,  un’altra barriera viene abbattuta  e un altro diritto viene conquistato, grazie anche alla collaborazione dell’UNITALSI che, nell’anno del centenario della fondazione e nell’anno del disabile proclamato dall’Europa, vuole essere sempre più incisiva nella realtà sociale con una esperienza di condivisione di fede e di crescita spirituale.

Per informazioni

Ufficio stampa WWF Veneto-FVG
Manuel Bertin
Tel 329/3548053
friuliveneziagiulia@wwf.it
www.wwf.it/friuliveneziagiulia
www.wwf.it/veneto

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy