Menu

Tipografia
Si sono conclusi pochi giorni fa’ i campionati nazionali di nuoto per disabili fisici e ciechi sportivi dal 13 al 15 luglio 2001 svoltisi presso lo Stadio del Nuoto di Bari.





189 atleti appartenenti a 59 società provenienti da ogni parte d’italia si sono dati battaglia e nelle tre giornate di gara sono stati migliorati ben 19 record a livello italiano.



Erano presenti anche gli 11 atleti che rappresenteranno la nostra nazione ai prossimi Europei di Stoccolma: Piccoli Carlo della società GALM Verona, Mazzone Luca A.S. Diamond (BA ), Di Cecco Massimo Pol. Nuova Era Latina, Schianchi Matteo Pol. Milanese, Lenza Matteo della C.S. Olimpic Villongo, Cerasuolo Immacolata del Centro Ester Napoli, Sabaini Lorenzo della Pol. Bresciana Non Frontiere, Sannino Alberto della PHB Bergamo, Poiani Maria del G.S. Non Vedenti Piacenza, Serpico Alessandro della UIC Roma e Palantrani Andrea della Progresso 2000,Teramo.





E’ possibile conoscere tutti i risultati di queste giornate(risultati finali per tutti gli stili e le categorie, record, atleti partecipanti e societa’) scaricando il file;





http://www.disabili.com/sport/risultati.pdf














Annalisa Gadaleta




Lisa - lisa@disabiliforum.com

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy