Menu

Tipografia

Dodici squadre per un totale di oltre 250 atleti "speciali", con 150 accompagnatori, e poi c'erano anche 120 volontari per sostenere l'organizzazione di uno degli eventi ormai più importanti per quel che riguarda la diffusione e la valorizzazione dello sport per disabili: loro sono arrivati dal Nord e dal Centro Italia, a conferma del fatto che Mira, lungo la Riviera del Brenta, è oramai diventata a tutti gli effetti capitale dello sport "speciale".
Il campo sportivo comunale Valmarana ha ospitato infatti la quarta edizione del "TROFEO DEL SORRISO Città di Mira", atletica leggera per diversamente abili.
Promosso dall'Associazione Sorriso Riviera con il sostegno degli Assessorati allo Sport e ai Servizi sociali del Comune di Mira, oltre che con la collaborazione della Polisportiva Libertas Mira, dell'Anffas Riviera del Brenta, e di altre Associazioni e Istituzioni, questo appuntamento sportivo "è il frutto di cinque anni di intenso lavoro.
La vera spinta è stata però l'impegno e la determinazione degli atleti, che dopo le fatiche e il sudore si sono deliziati con il cibo del Pasta Party finale, con 45 kg di pasta distribuiti

Info
 tel. 041 5600084
e-mail: libertas.mira@libero.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy