Menu

Verticalizzatore elettrico per disabili Wayup 5 per sollevare e aiutare la persona anziana o disabile ad alzarsi

 
a cura di...

 

assistente aiuta un anziano a sollevarsi con il sollevatore attivoWAY UP 5, presentato da Miltecho, è la nuova versione del sollevatore attivo Way Up, studiato per persone con ridotta capacità motoria, che le aiuta a portarsi dalla posizione seduta alla posizione eretta.

Way Up 5 contribuisce a mantenere o recuperare parzialmente la mobilità dell'utente, aiutando al contempo il suo caregiver o l'assistente in operazioni di movimentazioni altrimenrti molto faticose e a rischio di infortuni.

Leggero e di dimensioni ridotte, questo sollevatore attivo è ideale per la movimentazione in spazi ristretti, utilizzabile sia per portare dalla posizione seduta alla posizione eretta e viceversa, sia per gli spostamenti da posizione seduta a posizione seduta (es. sedia-wc).

La base compatta ulteriormente abbassata (a 6,5 cm) permette l'inserimento anche sotto la carrozzina più bassa, anche elettrica, così da poter sollevare il paziente dalla migliore condizione seduta a quella eretta. La sua sagomatura, inoltre garantisce il posizionamento corretto su wc o bidet.

E' quindi adatto a diversi utilizzi, facilitando molteplici attività in casa, tra cui: movimentazione, posizionamento su wc, mantenimento posizione eretta, operazioni di toilette.


VERTICALIZZATORE ELETTRICO PER DISABILI utenti
Vantaggi:

° Design ergonomico
° Estremamente compatto
° Manovre semplici e veloci









COMPONENTI


verticalizzatore anziani e disabili way up 5- Il suo innovativo braccio di sollevamento allungabile è suddiviso in due parti, può essere regolato su sei diverse lunghezze e permette 2 diverse altezze configurabili per ottimizzare la posizione dell'imbragatura e garantire la migliore assistenza possibile all'utente.

- Una ginocchiera ergonomica in tessuto e morbida schiuma mette il riparo anche le ginocchia più fragili e delicate da urti, mentre la fascia a strappo, in dotazione di serie, aiuta a contenere i polpacci.

- Per assicurare sicurezza nel cambio di posizione, il dispositivo è dotato di una barra (rimovibiole), foderata in morbida schiuma sui talloni, che aiuta l'tente a posizionare correttamente i piedi prima del trasferimento.

- Le ruote ribassate garantiscono un’altezza della base di 6,5 cm, sufficiente ad accedere sotto le carrozzine elettriche molto basse.

- L'imbragatura raccomandata (Specific sling) è posizionata sulla regione lombare per innescare il naturale movimento di sollevamento del paziente. Ha una imbottitura in schiuma rigida a livello della parte posteriore che riduce la pressione dolorosa, mentre la cintura sotto-coscia può essere utilizzata per eventuali trasferimenti in posizione seduta.


DATI TECNICI:
misure verticalizzatore disabili way up

A. Lunghezza totale: 95 cm

B. Altezza minima di sollevamento: 80 cm

C. Altezza massima di sollevamento: 133 cm

D. Altezza totale: 100 cm

E. Altezza base: 6,5 cm

F. Larghezza minima della base: 24 cm

G. Larghezza massima della base: 56,5 cm

H. Diametro di sterzata: 94 cm


Portata massima: 180 kg
Peso totale: 28 kg

Disponibile anche con batterie al litio, per una maggiore efficienza.



Propone questo prodotto: Miltecho


COMPILA IL MODULO CHE TROVI QUI SOTTO PER FARE LE TUE DOMANDE, RICHIEDERE IL CATALOGO COMPLETO O AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO

Letto 16268 volte

COMPILA IL MODULO E UN TECNICO SPECIALIZZATO SARA' A TUA DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA!

I campi con (*) sono obbligatori
Voglio ricevere ulteriori informazioni sui sui sistemi di sollevamento Miltecho:

Cerca un prodotto

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA GRATUITA!

I campi con (*) sono obbligatori
Voglio ricevere ulteriori informazioni sui sistemi di sollevamento: