Stampa questa pagina

Vendita e noleggio sollevatori e imbragature per disabili: TECNOSAD e i suoi servizi



Tecnosad è un’azienda specializzata nella movimentazione dei pazienti, che può seguire il cliente dalla A alla Z, garantendo la massima qualità a prezzi competitivi

TECNOSAD nasce nel 1998. L’obiettivo, fin da subito, è stato garantire più efficienza e qualità agli ausili per persone disabili e ai sistemi di movimentazione di malati, anziani e persone non autosufficienti.


In questi anni Tecnosad ha installato quasi 3000 impianti in tutta Italia, diventando un’azienda leader nel settore. I suoi prodotti lavorano in case private, cliniche, ospedali, case di riposo, istituti di cura; tutte strutture e clienti che ancora oggi Tecnodsad segue con passione e con i quali coltiva un rapporto di servizio e cortesia.
sollevatore disabili luna
Come lavorano in Tecnosad
Cinque principi contraddistinguono l’azienda. Empatia, Esperienza, Tecnologia, Tempestività, Efficienza.
1. Ascoltano con cura il cliente, comprendono e tracciamo le sue idee.
2. Mettono la loro esperienza al servizio del cliente per tradurre i bisogni in disegni concreti.
3. Importano le tecnologie migliori dal Nord Europa e sono gli unici in Italia ad avere una propria linea di produzione.
4. Realizzano velocemente l’opera, la collaudano e la certificano.
5. Garantiscono un supporto veloce e continuo per il futuro.

Prezzi e servizi
La qualità non è necessariamente sinonimo di prezzi da capogiro. Grazie alle sue politiche commerciali e alla produzione diretta di alcuni prodotti, Tecnosad è in grado di offrire soluzioni di alta gamma a prezzi assolutamente competitivi.
Tecnosad provvede anche al collaudo e alla formazione all’uso, dove l’utente sarà seguito fino alla completa autonomia nell’utilizzo del sistema acquistato.
Successivamente, in caso di assistenza, garantiscono una soluzione in 48h ore.
Azzerano i costi con consegna e montaggio in tutta Italia. Il prezzo finito del loro prodotto è uguale per tutti. Che il cliente si trovi in Sicilia o sulle Alpi, Tecnosad ha azzerato i costi di consegna e trasferta. La sua politica commerciale non conosce distanze.
 
I prodotti di punta
signora aiuta a sollevarsi dal letto una ragazza imbrgata sul sollevatore a bandieraIl prodotto di punta Tecnosad è il SOLLEVATORE A BANDIERA, ne sono istallati in oltre 2000 cliniche e case private in tutta Italia.

POSA VELOCE in solo 15 minuti, senza alcun intervento murale, con un semplice sistema a pressione tra pavimento e soffitto.

È la soluzione ideale per piccoli sollevamenti e spostamenti circoscritti di anziani, disabili e persone non autosufficienti.



sollevatore binario a scomparsaUn altro prodotto vincente è il SOLLEVATORE A SOFFITTO CON MOTORE LUNA, ideale per movimentare i pazienti con il minore sforzo possibile e in massima sicurezza.

Il sollevatore a soffitto è sempre a portata di mano ed è semplice da utilizzare. La versatilità dei binari disponibili soddisfa ogni esigenza, sia funzionale che estetica.

Tecnosad fornisce sollevatori a soffitto monorotaia a copertura totale di una singola stanza, di più stanze o di interi appartamenti e strutture sanitarie intere.


Terzo fiore all’occhiello sono le IMBRAGATURE. Un’ottima imbragatura è fondamentale, forse più importante del sollevatore stesso. Grazie alla cooperazione con fisioterapisti e personale infermieristico Tecnosad ha sperimentato soluzioni che facilitano le funzioni quotidiane come l’igiene personale, il trasferimento, la deambulazione ed il sostegno.
Una varietà di 28 modelli ideati per tutte le soluzioni con la possibilità di realizzare imbragature su misura per esigenze specifiche.

Noleggi

Alcuni ausili e sistemi di movimentazione di malati, anziani, disabili e persone non autosufficienti possono anche essere noleggiati per il periodo ritenuto necessario.
Il prezzo garantito è sempre di solo 7,00 euro al giorno, con consegna e trasporto gratuito in tutta Italia.
Sei indeciso se acquistare o noleggiare? Tecnosad può proporti anche un acquisto con garanzia di retrovendita, impegnandosi a riacquistare il sollevatore al termine del noleggio ad un prezzo concordato.

Per tutte le info, potete usare il modulo di contatto qui sotto per le vostre richieste senza impegno!
Letto 457 volte