Menu

03
Ven, Feb
23 Nuovi articoli

Servizio clienti Decathlon in LIS per utenti sordi


a_cura_di_5

 


donna di spalle indossa una divisa con scritto decathlon mentre è davanti a un pc sulla cui schermata compare il servizio LIS

Le persone sorde che acquistano da Decathlon possono contare su un nuovo servizio rivolto a loro, che mira a migliorare la loro esperienza d’acquisto e abbattere barriere alla comunicazione.

servizio clienti sordi decathlonSERVIZIO CLIENTI IN LIS
Per gli utenti sordi che comunicano attraverso la Lingua dei Segni Italiana, è possibile ora accedere al servizio clienti di Decathlon tramite il video-interpretariato italiano-LIS, e viceversa, di VEASYT Live!, e comunicare con un operatore.

COME FUNZIONA
Tramite un semplice click, l’utente con disabilità potrà avviare la videochiamata: a quel punto verrà messo in contatto con un operatore Decathlon del customer service, con il quale potrà dialogare attraverso la traduzione simultanea fornita da servizio clienti decathlon lisparte di un interprete che segnerà la comunicazione tra i due.

COME CHIAMARE
Si può attivare all’istante la videochiamata direttamente dal sito decathlon: basta selezionare l’opzione «Servizio clienti LIS» dal menu dell’assistenza clienti.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.


 

 

 

videochiamata decathlon lis

Letto 1046 volte
-->