Menu

16
Lun, Dic
26 Nuovi articoli

Montascale a piattaforma RPsp per scale dritte

 

montascale rpsp 1
Il montascale a piattaforma RPsp con guida rettilinea a pendenza costante di Ceteco consente all'utente in piedi o su sedia a rotelle di superare rampe di scale in tutta sicurezza.

Questo montascale può essere installato sia all'interno che all'esterno, con possibilità di scelta della disposizione della guida, applicabile su ambedue i lati della scala.

COMANDI: Il montascale a piattaforma RPsp può essere controllato a bordo, sia in salita che in discesa, mediante l'utilizzo di una speciale chiave ergonomica. Dispone di un pulsante di arresto di emergenza, collocato a parete.

PORTATA: RPsp è in grado di trasportare fino a 325 kg per pendenze minori o uguali a 35° e fino a 250 kg per pendenze superiori a 35°.

SICUREZZA: Questo montascale è dotato di molteplici sistemi di sicurezza: un sistema di arresto automatico della marcia in presenza di ostacoli, un sistema anticesoiamento e un sistema antiurto e antischiacciamento.

montascale rpsp 2
CARATTERISTICHE TECNICHE
:

- Pendenza superabile: Da 0° a 45°
- Guida: Profilo in alluminio anodizzato e ancoraggio tramite supporti fissati su gradini con tasselli meccanici
- Larghezza minima scala: In funzione della larghezza della piattaforma, minimo 755 mm.
- Alimentazione elettrica: 230 Vca 50/60 Hz monofase con conduttore di terra
- Velocità nominale 0,07 m/s
- Rumorosità: 63 dBA
- Omologazioni: CE, TÜV

 

INSTALLAZIONE E PERMESSI

Ricordiamo che per installare un montascale non occorre alcun tipo di licenza o collaudo e non ci sono tasse di concessione da pagare. In caso di installazione su suolo pubblico, all’esterno di un edificio e/o in zona non ad esclusivo uso privato, si deve informare l’autorità competente del volume occupato dall’impianto, allegando lo “schema impianto realizzato” ed i disegni di installazione (fare riferimento alle autorità competenti locali).

Per maggiori informazioni vai al sito.

Prodotto proposto da: Ceteco

 

Letto 219 volte