Stampa questa pagina

Test rapido infezione vie urinarie da fare a casa

a cura di 5 1

 

Se soffriamo di disturbi vescicali, che possono manifestarsi con lieve bruciore durante la minzione o dolore addominale, è necessario verificare se si tratta di un'infezione urinaria o solo di un'irritazione passeggera della vescica. L’infiammazione delle vie urinarie è un disturbo piuttosto frequente nelle donne: più di una su dieci ne è colpita una volta l’anno. Ma si tratta di disturbi che possono colpire anche gli uomini, in particolare se anziani con infiammazione della prostata.

test infezione vie urinarie da casaPer valutare rapidamente e a casa propria se siamo in presenza di infezione alle vie urinarie, si può effettuare il Veroval Self Test : un self test per rilevare la presenza eventuale di globuli bianchi, nitriti e proteine nelle urine.
Il Veroval Self Test consiste in un test rapido per verificare se ci sia la presenza di quegli agenti spia di un’infezione batteriologica alle vie urinarie; è in vendita sul web shop AMioAgio con l’esclusivo sconto per gli utenti  di disabilicom utilizzando il codice “disabili18”.

Il Veroval Self Test  è quindi un test rapido per rilevare la presenza di quegli agenti spia di un’infezione batteriologica alle vie urinarie. Per farlo è sufficiente avere un orologio con indicazione dei secondi e un recipiente pulito. L'urina, unita a specifici reattivi, subisce un cambiamento di colore (test cromogenico), indicando o meno la presenta delle sostanze nel campione.
Studi di valutazione delle prestazioni del prodotto hanno dimostrato che questo test rapido e domestico per rilevare le infezioni alle vie urinarie ha una precisione del 97%.


Potete acquistare il test rapido per infezioni alle vie urinarie con uno sconto del 10% inserendo il codice “disabili18 sul carrello del webshop di Amioagio.

bottone acquista qui

Potrebbe interessarti anche:

Detergenti, salviette umidificate, creme per igiene incontinenti

 

 

Letto 1113 volte

Video