Test rapido infezione vie urinarie da fare a casa
Se soffriamo di disturbi vescicali, che possono manifestarsi con lieve bruciore durante la minzione o dolore addominale, è necessario verificare se si tratta di un'infezione urinaria o solo di un'irritazione passeggera della vescica. L’infiammazione delle vie urinarie è un disturbo piuttosto frequente nelle donne: più di una su dieci ne è colpita una volta l’anno. Ma si tratta di disturbi che possono colpire anche gli uomini, in particolare se anziani con infiammazione della prostata.
Per valutare rapidamente e a casa propria se siamo in presenza di infezione alle vie urinarie, si può effettuare il Veroval Self Test: un self test per rilevare la presenza eventuale di globuli bianchi, nitriti e proteine nelle urine.
Il Veroval Self Test consiste in un test rapido per verificare se ci sia la presenza di quegli agenti spia di un’infezione batteriologica alle vie urinarie; è in vendita sul web shop AMioAgio con l’esclusivo sconto per gli utenti di disabilicom utilizzando il codice “dsbl20”.
Il Veroval Self Test è quindi un test rapido per rilevare la presenza di quegli agenti spia di un’infezione batteriologica alle vie urinarie. Per farlo è sufficiente avere un orologio con indicazione dei secondi e un recipiente pulito. L'urina, unita a specifici reattivi, subisce un cambiamento di colore (test cromogenico), indicando o meno la presenta delle sostanze nel campione.
Studi di valutazione delle prestazioni del prodotto hanno dimostrato che questo test rapido e domestico per rilevare le infezioni alle vie urinarie ha una precisione del 97%.
Potete acquistare il test rapido per infezioni alle vie urinarie con uno sconto del 10% inserendo il codice “dsbl20” sul carrello del webshop di Amioagio.
Potrebbe interessarti anche:
Detergenti, salviette umidificate, creme per igiene incontinenti