Menu

19
Mar, Nov
26 Nuovi articoli

Incontinenza e perdite urinarie anziani e disabili: pannoloni e prodotti assorbenti

a cura di 5 1

 


Per persone incontinenti è possibile ricorrere a soluzioni che garantiscono la gestione delle perdite assicurando l’igiene dell’utente. Qui vediamo alcuni prodotti assorbenti per perdite urinarie proposti da HARTMANN, azienda leader europea specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici, in vendita nel  web shop AMioAgio con l’esclusivo sconto per gli utenti  di disabilicom utilizzando il codice “disabili18”.

Pannolini con adesivi MoliCare Premium Slip
pannolini incontinenzaMoliCare Premium Slip sono pannolini a mutandina per incontinenza con adesivi laterali, disponibili in diversi gradi di assorbenza e diverse taglie.

Per ridurre al minimo il rischio di perdite, questi pannolini mutandina per incontinenti sono dotati di elastici al giro coscia e barriere. Adesivi laterali elasticizzati rendono questi pannolini in grado di adattarsi ai movimenti dell’utente.
Quando il prodotto è da sostituire, la cosa viene segnalata da un indicatore a  tacche di cambio, così che la persona possa essere cambiata tempestivamente e non rimanga bagnata.

I pannolini MoliCare Premium Slip sono disponibili in assorbenza da 5 a 10 gocce; il loro corpo assorbente è a pH eudermico 5.5 a contatto con la pelle e riduce il rischio di arrossamenti.
I polimetri superassorbenti bloccano i liquidi lontano dalla cute lasciando una piacevole sensazione di asciutto.


Pannolini Pull-up MoliCare Mobile
anziani pannolino assorbenteIl pannolino MoliCare Mobile è uno slip assorbente che si indossa come un normale intimo, disponibile in quattro livelli di assorbenza (4, 6, 8 e 10 gocce), indossabile da soli o con l’aiuto di qualcuno. Quando si vuole toglierlo basta strappare sul fianco la striscia pretagliata.
Le taglie di questo pannolino per persone incontinenti vanno dalla extra small alla extra large.

Un sistema di elastici lo rendono particolarmente comodo ed aderente; il corpo assorbente è costituito da morbido fluff di cellulosa e polimeri superassorbenti che bloccano i liquidi e li trattengono anche se schiacciati (ad esempio sedendocisi sopra). Lo strato a contatto con la cute è costituito da speciali fibre di cellulosa naturale che rendono il pH della superficie, una volta bagnato, a valori di 5.5 per il massimo rispetto della cute.

Per capire quando il pannolino è da cambiare, basta guardare l’indicatore di cambio a tacche: quando anche l'ultima tacca è scomparsa l'assorbente è da sostituire.

Qui sotto le illustrazioni dei modelli Premium Slip e Mobile Pull-Up indossati:

pannolone indossatopannolino anziani 2


 

 

 

 

 

 

 

 

Altri prodotti assorbenti

Su AMioAgio.it è possibile acquistare anche pannolini sagomati, pannolini rettangoli e traverse assorbenti.

IL TUO CODICE SCONTO!

Per i visitatori di Disabilicom è previsto uno sconto su tutti i prodotti del 10% utilizzando il codice “disabili18 in fase di carrello

bottone acquista qui

Potrebbe interessarti anche:

Detergenti, salviette umidificate, creme per igiene incontinenti

Letto 2250 volte