Stampa questa pagina

Kuschall champion, la carrozzina superleggera rigida a telaio pieghevole piu' imitata

a cura di...

KUSCHALL  champion di lato


Dopo quasi 30 anni di storia Küschall Champion è ancora la superleggera ibrida per eccellenza. La scelta ottimale per chi cerca nella comodità di una carrozzina pieghevole le performance di guida di una rigida!

Estetica senza eguali, qualità nei materiali, affidabilità e scorrevolezza contraddistinguono la versione 2015 del modello Küschall Champion rendendola semplicemente Ancora più rigida, Ancora più compatta, Ancora più leggera!

Robusta, leggera e affidabile, unisce le qualità di una superleggera alla stabilità e prestazioni di guida di una rigida. Scegliere Küschall Champion significa scegliere compattezza, rigidità, stile.

Con Küschall Champion sarete destinati a fare la differenza: tecnicamente inarrivabile grazie al nuovo meccanismo di chiusura che la rende tutt'ora la migliore "carrozzina ibrida" presente sul mercato; l'unica carrozzina a telaio pieghevole presente sul mercato che vi permette di scegliere tra 3 tipi di materiale sul telaio: alluminio (della lega più pregiata), titanio e carbonio.

Champion 2015 è la tua scelta definitiva!

 



KUSCHALL DAVANTI carrozzina KUSCHALL LATERALE KUSCHALL di LATO

 

CARATTERISTICHE

REGOLAZIONI AL MILLIMETRO - Tra i vantaggi del telaio pieghevole della küschall Champion,  le regolazioni di continuo con precisione al millimetro, ma anche  la scorrevolezza e la rigidità unite a un design esclusivo,  con colori non solo gradevoli ma anche carrozzina champion con utente antigraffio, che fanno della Champion un prodotto cool.

CHIUSURA IN UNA MOSSA - La küschall Champion ti segue anche nei tuoi spostamenti e, richiusa, può essere riposta anche nelle auto più piccole: compattata, raggiunge una dimensione di 765x390x285mm.

La carrozzina può essere ripiegata in poche semplici mosse grazie al'esclusivo sistema di chiusura a forbice: con un unico movimento si piegano carrozzina e schienale. Infine si rimuovono le ruote. La Champion è dotata di un meccanismo  fornito di serie che, in fase di chiusura della carrozzina, fa rimanere abbattuto lo schienale, facilitando così le operazioni.

PERSONALIZZAZIONI - Le personalizzazioni della Champion sono tali da realizzare soluzioni di perfetta adattabilità alle proprie  caratteristiche e esigenze d'uso. Per quanto riguarda la seduta, si può scegliere tra 9 differenti posizioni e 5 angolazioni dello schienale. Sei i colori tra i quali scegliere i CPS: chrome, tecno antracite, rosso comet, champagne, b-blu e artic blue.


SPECIFICHE TECNICHE

dettagli champion


loko kuschall

 

 

 

Letto 21432 volte