Menu

K-series attract, la tua prima Kuschall!

 


a cura di...carrozzina Küschall K-Series1


Küschall K-Series attract è stata sviluppata sull'idea originale della Küschall K-Series, un prodotto che nel 1997 ha segnato la svolta nel mercato delle superleggere quanto ad immediatezza, regolazioni ed ampio range di configurazioni, optionals e scelta dei materiali. Grazie alla gamma di materiali, Küschall K-Series attract vanta un approccio "No Limits", offrendo telai dinamici in grado di sostenere i ritmi di un uso quotidiano anche degli utenti più attivi.
K-Series attract è completamente a nomenclatore e monta di serie le nuove ruote active, l'antiribaltamento e i colori antigraffio! K-Series attract è veramente la tua prima Kuschall!!

 
Con portata massima di 120 kg e peso in conf. standard di soli 10,5 kg, Küschall K-Series attract, leggera e dal design unico, è la carrozzina adatta a tutti, grazie alla sua versatilità e ai numerosi optional disponibili, che permettono di creare differenti configurazioni, trovando quella che risponde meglio alle singole esigenze.


Questa superleggera di casa Küschall è estremamente facile da trasportare in macchina: lo schienale della K-Series attract può essere facilmente abbattuto e le ruote posteriori altrettanto facilemente tolte. Questo consente di caricare la carrozzina anche in un'auto molto piccola. Inoltre, Küschall K-Series attract può sempre essere utilizzata al posto di un sedile dell'automobile*

(*fare riferimento alle normative e alla manualistica).

Tra le principali caratteristiche della configurazione standard:

* Telaio a 75° in alluminio con adduzione
Spondine parafango estraibili in plastica
* Nuova Ruota posteriore 24" ACTIVE pneumatica, con corrimano in Alluminio, 24 raggi e mozzo nero
* Antiribaltamento

 

Queste le caratteristiche e le funzionalità disponibili a quanti scelgono Küschall K-Series attract:
 
Küschall K-Series attract forcellaTelaio anteriore addotto
Disponibile in due versioni (75° e 90°), il telaio anteriore addotto, in alluminio, di serie accompagna i movimenti e offre ottimo sostegno alle gambe. E' disponibile di serie in quattro colori opachi con finitura a rilievo, rispecchia a tutti gli effetti i principi di qualità e design del marchio Küschall.


Colori
Grazie alla verniciatura ad effetto opaco e finitura a rilievo anti-graffio, Küschall K-Series attract garantisce massima resistenza e protezione. Quattro colori disponibili: nero attract, grigio attract, rosso attract e blu attract.


Tela della seduta
Come optional per la seduta è possibile sceglie una fodera con fasce tensionabili in velcro.


Küschall K-Series attract schienaledSchienale
Lo schienale in alluminio, dotato di un funzionale sistema di blocco della carrozzina chiusa, rende Küschall attract più facile da sollevare e da spostare. Inoltre, di serie, lo schienale è regolabile grazie a delle fasce tensionabili in velcro. La forma arrotondata e la chiusura magnetica della tasca posteriore lo rendono pratico ed immediato.

Lo schienale può essere reclinato in cinque diverse posizioni: 74°, 78°, 82°, 86° e 90°. Le piastre in alluminio anodizzato si integrano perfettamente con il design della carrozzina.


Ruote
Le nuove ruote Active sono fornite di serie in configurazione standard con raggi neri, corrimano grigio in allumnino e pneumatici Lightwall (7.5 bar)


Forcelle e ruote anterioriKüschall K-Series attract ruote 2
Le forcelle nere in alluminio sono progettate per ruote da 4'' e da  5'' disponibili in due diverse versioni (soft - comfort or hard everyday)  intercambiabili a seconda delle necessità di utilizzo.


Spondine e para-abiti
Tra le opzioni per la spondina:  parafango, estraibile, o para-abiti abbattbile. Due ottime soluzioni per rendere la carrozzina facilemente trasportabile.

 

Per i modelli Küschall Ultra-Light e Küschall Compact è disponibile l'opzione telaio bicolore: nero matt per la parte posteriore del telaio e un colore a vostra scelta per la parte anteriore.

 

Letto 5177 volte