Menu

02
Gio, Apr
24 Nuovi articoli

Apex Carbon, la carrozzina superleggera in fibra di carbonio con telaio garantito a vita

a cura di 5

misure e dettagli carrozzina superleggera apex
La nuovissima carrozzina superleggera completamente regolabile, con peso di trasporto di soli 5kg, con il telaio in fibra di carbonio garantito a vita.
Apex Carbon scardina completamente ogni pregiudizio sulle carrozzine rigide, dando luogo alla sintesi perfetta tra leggerezza, resistenza, scorrevolezza e design.

Al top della leggerezza, al vertice della resistenza
Apex Carbon è una carrozzina interamente concepita e costruita per garantire al contempo leggerezza e resistenza. La fibra di carbonio di altissima qualità, si caratterizza per una particolare prestanza, dando vita a un telaio realizzato con profilo a sezione differenziata che aggiunge robustezza solo dove necessario, per favorire la maggior leggerezza possibile.

utente con carrozzina superleggera apex carbon

 

ragazzo in palestra fa allenamento con la carrozzina superleggera apexMeno peso, più scorrevolezza, solo performance
Il suo telaio monotubo aperto, privo di fori e saldature, è inoltre capace di assorbire le vibrazioni, per offrire una guida più fluida. Le performance di guida sono ottimizzate grazie ad una esclusiva barra di irrigidimento posteriore, che aumenta la rigidità del telaio anche lateralmente, ideale per affrontare le curve, senza dover rinunciare al comfort e mantenere la stabilità.

L’esaltazione della personalizzazione
Completamente configurabile per rispondere alla necessità di personalizzazione, Apex Carbon è inoltre dotata di una ampia gamma di regolazioni, facilitate dalla presenza di marcature al laser e livelle a bolla, che permettono una perfetta adattabilità alle esigenze dell’utilizzatore lungo tutta la vita d’utilizzo della carrozzina.

Un design riconoscibile per chi ricerca uno stile unico
Apex Carbon nasce dall’evoluzione di un continuo dialogo tra estetica e funzionalità, che ha dato origine ad una carrozzina dal design moderno, dove linee curve e dolci si incontrano con uno stile audace, adatto per chi non si ferma davanti a niente e nessuno.


Ma i dettagli di Apex Carbon non si limitano ad entusiasmare lo sguardo e ad eccitare i sensi. Bensì rivoluzionano il modo di vivere la carrozzina, introducendo delle protezioni antiurto integrate e prese per facilitare i trasferimenti e impedire i graffi di uso quotidiano sulla parte anteriore del telaio, e una gamma di accessori Newton progettati per essere più leggeri e funzionali.

ragazzo su carrozzina superleggera


Prodotto proposto da: Bodytech

PER INFO:


Bodytech Srl
email:info@bodytechitalia.it
www.bodytechitalia.it

Letto 838 volte