Stampa questa pagina

Furious, la nuova carrozzina elettrica della Neatech per il Powerchair Football

a cura di

 

 

neatech furious 01 carrozzina

Furious è la nuova carrozzina elettrica per il Powerchair Football, progettata dall’esperto team di ingegneri Neatech. Questa nuovissima carrozzina per il Powerchair Football è per persone con disabilità che vogliono cimentarsi nel gioco più bello del mondo: il calcio.

neatech furious 02 carrozzinaneatech furious 03 carrozzina

L’esperto team di ingegneri Neatech, ha sviluppato questa carrozzina elettrica per il Powerchair Football, studiandone a fondo la qualità dei componenti e la configurazione migliore, per trasformare l’esperienza del calcio in carrozzina in qualcosa di meraviglioso.

neatech furious 04 carrozzinaneatech furious 05 carrozzinaOgni Furious è realizzata su misura per adattarsi perfettamente a ciascun atleta con disabilità.

La nuova carrozzina elettrica per il Powerchair Football, aiuta i calciatori a muoversi con maggiore agilità e sferzare con massima potenza il pallone, grazie al suo baricentro basso. La sua trazione posteriore fornisce perfetta aderenza in accelerazione, e le sue innumerevoli possibilità di controllo assicurano un’esperienza di guida veloce e sicura.

Il sistema di controllo modulare R-Net 120, interamente programmabile, permette, all’utente con disabilità, il pieno controllo dei movimenti e della velocità, grazie a un joystick che gestisce la direzione della carrozzina elettrica.



La nuova carrozzina per il Powerchair Football Furious è dotata di avanzati sistemi di postura Buddy Brace, che la distinguono per prestazioni sportive eccellenti, senza rinunciare a una postura corretta.

La seduta imbottita e lo schienale, in tela, sono montati su una seduta regolabile in profondità e larghezza, che rendono la Furious, l’unica sedia a rotelle per Powerchair Football adattabile a ogni tipo di giocatore.

neatech furious 06 carrozzinaneatech furious 07 carrozzina
Presenta questo prodotto: Neatech

Per ulteriori informazioni compila il modulo qui sotto con le tue domande

Letto 2975 volte