Menu

Carrozzine bariatriche per utente disabile obeso o sovrappeso

a cura di...


Allmobility presenta due carrozzine bariatriche con tenuta maggiorata e seduta più ampia, realizzate per garantire mobilità ma anche comfort all'utente disabile in sovrappeso o obeso. Vediamo i due modelli.

CARROZZINA BARIATRICA SUPER
carrozzina bariatrica superCon portata massima di 400 kg, è disponibile anche la carrozzina bariatrica Super.
Dotata di braccioli estraibili e regolabili in altezza per facilitare l’entrata e l’uscita dalla carrozzina, questa sedia a rotelle per utenti obesi o sovrappeso ha braccioli estraibili e regolabili in altezza per facilitare l’entrata e l’uscita dalla carrozzina e poggiapiedi removibili e regolabili in altezza (10 cm, in continuità).

Con schienale reclinabile e solida seduta in PU ad alta densità e memory foam, garantisce massimo comfort e ottimo posizionamento.
Le ruote posteriori del diametro di 24” sono in gomma piena o pneumatiche, dotate di freno di stazionamento e corrimano realizzati in acciaio. Le ruote anteriori dal diametro di 8” sono regolabili in diverse posizioni secondo le esigenze dell’utente.

Disponibile in tre versioni con larghezza della seduta a: 70, 75 ed 80 cm.


carrozzina bariatrica HD
CARROZZINA BARIATRICA HD

Con portata fino a 180 kg, la sua struttura a doppia crociera è rinforzata in ogni sezione per garantire l'alta resistenza e la sicurezza dell'utente.

La robustezza è data dal telaio in acciaio con rivestimento color argento che garantisce rifiniture antischeggiatura, mentre la seduta  e lo schienale sono in resistente nylon, leggero e semplice da pulire.
La carrozzina è disponibile in tre versioni, con seduta di larghezze diverse: 51, 56 e 61 cm.


L'utente può regolare scegliendo fra tre diverse altezze le ruote posteriori che sono in gomma piena, del diametro di 24". Hanno asse a sgancio rapido e sono dotate di freno di stazionamento in alluminio. Il corrimano è in acciaio.

Anche le ruote anteriori possono essere adattate alle esigenze dell'utente; hanno un diametro di 8", sono piene e posizionabili in tre diverse posizioni.
I braccioli sono imbottiti ed estraibili, per facilitare seduta e alzata dalla carrozzina. E' dotata di pedane estraibili e cinturini fermapiedi.

Riconducibile per omogeneità funzionale ai seguenti codici ISO:
12.21.06.039 - Carrozzina pieghevole
12.24.03.172 - Braccioli ridotti per tavolo
12.24.06.175 - Variazioni larghezza sedile superiore a 45 cm
12.24.21.112 - Posizionamento variabile in più posizioni della forcella
12.24.21.109 - Variazione perni ruote posteriori
12.24.03.118 - Doppia crociera
12.24.21.106 - Dispositivo estrazione rapida ruota grande

Propone questi prodotti: AllMobility

 

PER MAGGIORI INFO, DETTAGLI E PREZZO, COMPILA IL MODULO QUI SOTTO CON LE TUE DOMANDE

Letto 12903 volte

COMPILA IL MODULO RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY INOLTRE UN TECNICO SPECIALIZZATO SARA' A TUA DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA!?

I campi con (*) sono obbligatori
RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY!

Cerca un prodotto

GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY!

I campi con (*) sono obbligatori
RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY!
-->