Menu

17
Lun, Dic
27 Nuovi articoli

Maniglie, supporti e aiuti per sollevarsi dal letto

 a cura di 5 1

Anche il semplice alzarsi dal letto può essere difficoltoso per la persona anziana o con debolezze muscolari. Per ovviare a queste difficoltà e agevolare l’autonomia degli interessati si può ricorrere ad ausili predisposti per potersi appoggiare e avere  così una protezione dal rischio di cadute, anche durante il sonno. Li presenta Allmobility, nel suo rinnovato catalogo.

maniglione installato sul lato di un letto motorizzatoSUPPORTO PORTATILE PER ALZARSI DAL LETTO – E’ un ausilio che si monta in maniera semplice e molto rapida, agganciandolo alla parte laterale del letto. L’utente vi si può appoggiare per trovare un supporto nel salire e scendere, quando non ci sia la possibilità di avere una assistenza da parte di un assistente o un famigliare.
Il supporto per alzarsi dal letto è inoltre facilmente trasportabile ed essere portato con sé nei viaggi perché di piccole dimensioni. E’ dotato di borsa.



PER RICEVERE GRATIS TUTTO IL CATALOGO O RICHIEDERE INFO E COSTI,
COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO QUI A FIANCO!

 uomo che si alza dal letto appoggiandosi ad una sponda per letto con una staffa ulteriore

PICCOLA SPONDA CONTENITIVA E SUPPORTO PER TRASFERIMENTI  A LETTO – Per fare meno fatica su schiena e gambe nell’alzarsi e sedersi sul letto, si può ricorrere a questo supporto che può essere regolato secondo nove altezze disponibili.
L’utente che sia incerto nell’equilibrio o nei movimento si può appoggiare questo sostegno applicabile al letto e contare su una ulteriore staffa che accompagna il trasferimento da/per il letto.
Le sue impugnature sono rivestite in materiale antiscivolo.
Svolge le funzioni anche di una sponda letto come barriera contenitiva per prevenire eventuali cadute. Una comoda borsa applicata con quattro tasche consente di riporvi alcuni oggetti.

 

uomo steso a letto regola in lunghezza la sponda telescopica che è applicata al lato del letto
SPONDA TELESCOPICA E SUPPORTO PER ALZARSI DAL LETTO – aiuta nei trasferimenti da/per il letto anche la sponda telescopica applicabile al lato del letto, e alla quale l’utente può appoggiarsi.
Regolabile in 3 lunghezze (66 cm, 86 cm, 106 cm), si può utilizzare anche come sponda contenitiva per prevenire le cadute quando si è stesi a letto. Quando non utilizzato il supporto può essere ripiegato verso il basso, inoltre presenta una comoda borsa porta oggetti.




MANIGLIA PER IL LETTO – In alternativa è possibile applicare alla rete del letto, senza nessun utensile da lavoro, una maniglia regolabile in altezza. L’utente può così appoggiarsi alla maniglia, rivestita in gomma antiscivolo, che garantisce un’ottima presa durante lo spostamento.

frida maniglia letto
RICHIEDI GRATUITAMENTE IL CATALOGO COMPLETO DEGLI AUSILI PER IL TRASFERIMENTO O CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO COMPILANDO IL MODULO QUI A LATO

Letto 8289 volte

COMPILA IL MODULO RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY INOLTRE UN TECNICO SPECIALIZZATO SARA' A TUA DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA!

I campi con (*) sono obbligatori
RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY!
 

Cerca un prodotto

GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY!

I campi con (*) sono obbligatori
RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI ALL MOBILITY!