Stampa questa pagina

Come scegliere montascale, ascensore, sollevatore: consulenza gratuita e sconto in fattura del 75% per una casa accessibile


a_cura_di_5

 

 

salotto con nonni sul divano con nipotina, e sullo sfondo montascale a poltroncina installato su scalaDevi adattare la casa alle nuove esigenze di mobilità?
Affidati agli specialisti del nord est Italia: MOBILITY CARE offre consulenza gratuita e SCONTO IN FATTURA DEL 75% per una casa accessibile

All’insorgere di una disabilità o di problematiche derivanti dalla vecchiaia, uno dei nodi principali da dover affrontare è l’adattamento della casa alle nuove esigenze di mobilità e di vita quotidiana della persona anziana o disabile.  Abbattere le barriere architettoniche è il primo degli interventi che si rivelano necessari, e comprendere quale soluzione preferire ad un’altra, quale ausilio acquistare o altro intervento operare, può essere complicato:

Meglio rampa o servoscala per superare i gradini all’ingresso con la carrozzina?
Quale montascale scegliere se ho scale strette?
Il bagno è diventato pericoloso e necessita di ausili: da quali iniziare per mettere in sicurezza il nonno?
Non vorrei un impianto definitivo, ma le scale sono diventate un problema: quali alternative ci sono?

 

tre installazioni: montascale  apedana, a poltroncina e sollevatore usati da tre persone diverse in ambiente domestico

La sfida dell’abbattimento delle barriere architettoniche può essere affrontata al meglio se affiancati da professionisti del settore che conoscono bene i prodotti sul mercato, e sanno consigliare nel modo più efficace.

logo2mobilityFa proprio questo il team di Mobility Care: una azienda giovane e dinamica, operante in Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, specializzata nella mobilità della persona che, forte di una esperienza ventennale e di professionalità multidisciplinari, si propone di affiancare le famiglie (ma anche enti pubblici e privati) nella scelta delle soluzioni di mobilità più pratiche, intelligenti e idonee ad ogni situazione.

L’obiettivo è quello di rendere accessibile e fruibile qualsiasi spazio, attraverso lo studio di soluzioni personalizzate.

salone di una casa con montascale a poltroncina applicato ad una scala ibile Il servizio offerto dal team di Mobility Care è a 360 gradi: dal primo contatto, al sopralluogo, all’assistenza post vendita, il cliente viene seguito passo, passo. Per poter toccare con mano le soluzioni proposte, è possibile inoltre far visita ai diversi showroom distribuiti nelle principali province del territorio in cui opera il gruppo.
Inoltre Mobility Care garantisce, tra le pochissime realtà, lo sconto in fattura del 75%.

IN COSA POSSONO AIUTARTI
Se vivi in un palazzo, hai un negozio o abiti in una casa con dislivelli  (sia interni che esterni) affidati a Mobility Care. Il team di specialisti eseguirà un sopralluogo gratuito e studierà, dopo aver ascoltato le tue esigenze, una soluzione, scegliendo insieme a te quello che meglio risponde al tuo problema, tra montascale, servoscale, rampe, sollevatori, elevatori, micro-elevatori, ascensori di varie marche e aziende.

varie soluzioni di accessibilità: montascale, bagno accessibile, piattaforma elevatrice, ascensore, sollevatore

PUNTI DI FORZA DEL SERVIZIO
- Lavoro chiavi in mano: dal problema alla soluzione, Mobility care si occupa di tutto, senza doversi rivolgere ad altri specialisti o aziende esterne.
- Assistenza continua: viene garantita un’assistenza costante sul territorio, grazie alla struttura capillare dei centri tecnici Mobility Care, distribuiti in ogni provincia delle zone in cui operano.
- Velocità di installazione
- Consulenza su misura: Il servizio offerto si basa su uno studio approfondito dell’ambiente e delle esigenze di chi ci vive o di chi ha bisogno offrendo soluzioni mirate.


COME FUNZIONA IL SERVIZIO
addetto mobility care in furgone1.
   Consulenza gratuita Contattando Mobility Care si ha subito un riscontro: il numero verde gratuito è sempre operativo, come pure il modulo di contatto.

2.   Sopralluogo gratuito
Senza impegno il personale specializzato effettuerà una visita presso la vostra abitazione per comprendere le esigenze specifiche ed effettuare le rilevazioni tecniche attraverso apposita strumentazione.

3.   Preventivo gratuito

4.      Progettazione su misura
Il team tecnico realizza il progetto su misura, identificando la soluzione più idonea alle esigenze tecniche, spaziali, e d’uso, con anche realizzazione di un disegno in 3D per approvazione finale.
Mobility Care 22
5.      Gestione pratiche fiscali
Un reparto interno specializzato si occuperà in autonomia della gestione delle pratiche relative ai contributi e agevolazione fiscali previsti per legge.

6.      Consegna e installazione
Il trasporto della merce avviene a carico di Mobility Care con mezzi propri. Il giorno della consegna viene concordato con il cliente e l’installazione avviene in poche ore grazie a tecnici specializzati.

7.      Messa in servizio degli impianti
Mobility Care gestisce anche la pratica di registrazione in comune degli impianti installati, la richiesta di matricola e la relativa messa in servizio.

8.      Assistenza e manutenzione
Infine, viene garantita una assistenza capillare veloce e puntuale, oltre a programmi di manutenzione ordinaria, fornitura di componenti di ricambio e assistenza prioritaria e telefonica.

detrazione barriere architettoniche

espositore exposanità 2024
Per una consulenza o un preventivo gratuito, compila senza impegno il modulo qui sotto!

Il team di Mobility Care è a tua disposizione.

Letto 5053 volte