Menu

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 125

Trasformazione vasca in doccia: rinnovare il bagno con un sistema sicuro e innovativo

a cura di

 
box doccia remail
Avete problemi ad entrare nella vostra vasca da bagno? Una doccia spaziosa, confortevole e di facile accesso è sicuramente la soluzione migliore per tutte le esigenze: i tecnici e lo staff di Remail trasformano la vasca in doccia oppure sovrapponendo la vasca da bagno in sole 8 ore, smaltendo completamente la vecchia vasca da bagno, installando il vostro nuovo box doccia. Il vostro bagno cambierà veste, è possibile scegliere l'innovativo gress porcellanato antigraffio dalle diverse tonalità.

Con remail, in sole 8 ore, potrete sostituire la vostra vecchia vasca con una comoda doccia scegliendo anche l’innovativo gres porcellanato antigraffio dalle tante tonalita’!

Oppure, in soli 5 giorni, potrete ristrutturare completamente il vostro bagno sostituendo le piastrelle, i sanitari e tubazioni! Servizio completo e senza disagi!

La vostra vecchia vasca è rovinata ma vi piacerebbe mantenerla? Eccovi la sovrapposizione della nuova vasca nella vecchia! E per rendere ancora più  agevole l’ingresso, potrete aggiungere lo sportello! E ancora e-motion, la vasca con apertura laterale ancora piu’ ampia per un bagno rilassante ad ogni età!


L'ambiente diventerà più spazioso, nonché più accogliente e sicuro; e niente più rischio di scivolare per entrare nella vostra vecchia vasca da bagno. 



Approfittando della speciale offerta SUPER SCONTO IDRICO potrete avere tutto questo con uno sconto del 40% e pagare il resto in comode rate a partire da 39€ al mese, con diritto ad una detrazione fiscale del 50%! La prima rata, se deciderai di effettuare l’acquisto con un finanziamento, la pagherai a Luglio 2021.

In omaggio, Remail ti fornirà GRATUITAMENTE la colonna in acciaio Inox con getti idromassaggio per rendere ogni tua doccia un momento ancor più rilassante.

promo vasca disabili doccia

 
VOLETE UN PREVENTIVO? COMPILATE IL MODULO QUI A FIANCO CON LE VOSTRE RICHIESTE!

LE FASI DELLA TRASFORMAZIONE

fasi montaggio doccia

La sostituzione vasca in doccia prevede alcune fasi fondamentali:
• Incisione e taglio della vecchia vasca
• Eliminazione della vecchia vasca
• Smaltimento dei detriti
• Realizzazione della platea e posizionamento del nuovo scarico
• Posizionamento del nuovo piatto doccia
• Collegamento nuovo scarico con il piatto doccia
• Installazione del rivestimento della parete
• Installazione del box doccia e degli accessori

**** PROMO DI QUESTO MESE ****

Approfittando della speciale offerta SUPER SCONTO IDRICO potrete avere tutto questo con uno sconto del 40% e pagare il resto in comode rate a partire da 39€ al mese, con diritto ad una detrazione fiscale del 50%! La prima rata, se deciderai di effettuare l’acquisto con un finanziamento, la pagherai a Luglio 2021.

In omaggio, Remail fornirà GRATUITAMENTE la colonna in acciaio Inox con getti idromassaggio per rendere ogni tua doccia un momento ancor più rilassante.

USA IL MODULO CHE TROVI QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI O LA VISITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO DI UN TECNICO DI REMAIL PER UN SOPRALLUOGO

Propone il prodotto: Remail

Letto 57386 volte

Video

2 commenti

  • Link al commento Sara S. Mercoledì, 16 Aprile 2014 16:26 inviato da Sara S.

    Salve,

    ho fatto realizzare da Remail la trasformazione vasca in doccia e devo dire che sono molto soddisfatta perché è davvero bella e molto spaziosa, oltre che di materiali di qualità.

  • Link al commento Marcellino Mercoledì, 16 Aprile 2014 16:15 inviato da Marcellino

    Buon giorno,
    vorrei chiedere un preventivo perché ho saputo che siete un'azienda affidabile e che lavora bene.

    Ho un bagno piccolo e vorrei sapere se è possibile realizzare il passaggio da vasca a doccia anche quando la vecchia vasca è più piccola.

    Grazie.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

VUOI RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI? COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO SOTTOSTANTE!

I campi con (*) sono obbligatori
Verrai contattato per ulteriori informazioni e potrai richiedere la consulenza gratuita e la visita, senza impegno, di un tecnico specializzato!

Cerca un prodotto

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI REMAIL?

I campi con (*) sono obbligatori
Verrai contattato per ricevere ulteriori informazioni e potrai richiedere la visita gratuita e senza impegno di un tecnico specializzato per un sopralluogo!