Stampa questa pagina

Bagno accessibile anziani e disabili: promo su vasche con sportello, docce e ristrutturazione bagno


a cura di

doccia remail
Fai fatica ad entrare nella tua vasca? Il tuo bagno non è accessibile? Ha bisogno di entrare in doccia con la tua sedia a rotelle? Remail, a soli 39 euro al mese, propone delle soluzioni per migliorare l'accessibilità dell'ambiente bagno, rivolte a persone anziane, disabili e con ridotta mobilità, rispondendo a tutte le esigenze e offrendo soluzioni per tutte le tasche.
Potrai scegliere tra:
- Trasformazione della vasca in box doccia
- Ristrutturazione completa del bagno
- Sovrapposizione vasca nuova su vasca vecchia


OFFERTA SPECIALE SUPER SCONTO IDRICO
Che si scelga di trasformare la vasca in un comodo box doccia, che si voglia ristrutturare completamente il bagno o che si decida di sostituire la vecchia vasca con una nuova, si potrà accedere alla offerta SUPER SCONTO IDRICO: tutto questo con uno sconto del 40% e pagare il resto in comode rate a partire da 39€ al mese.
Verrà inoltre aggiunto un regalo omaggio a scelta tra:
- smart tv 43 pollici Ultra HD 4K Samsung di ultima generazione con collegamento ad Internet
- climatizzatore con pompa di calore, ideale sia per combattere il caldo estivo, che il freddo invernale

sintesi della promo vasche disabili
TRAFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA
Se la difficoltà è quella di entrare ed uscire dalla vasca, potrebbe essere utile trasformare la vecchia vasca in uno spazioso box doccia scegliendo anche l’innovativo gres porcellanato antigraffio dalle tante tonalità!

trasformazione vasca in doccia
SOSTITUZIONE VASCA - VASCA CON SPORTELLO

La vostra vecchia vasca è rovinata ma vi piacerebbe mantenerla? Con l'aiuto di Remail è possibile sovrapporre la nuova vasca sulla vecchia, rendendone ancora più agevole l’entrata e l'uscita grazie all'aggiunta di un comodo sportello. In questo modo entrare ed uscire sarà più agevole per chi ha difficoltà a piegare la gambe.

sovrapposizione vasca
RISTRUTTURAZIONE BAGNO

Avete la necessità di modernizzare il vostro vecchio bagno, rendendolo più accessibile? In soli 5 giorni, potrete ristrutturare completamente l'ambiente bagno sostituendo le piastrelle, i sanitari e le tubazioni. Servizio completo e senza disagi!

trasformazione bagno


PREZZO, SCONI E AGEVOLAZIONI
Potrete avere tutto questo ad uno sconto speciale del 40%, pagando la rimanenza in comode rate a partire da 39€ al mese con diritto ad una detrazione fiscale del 50%!.
E in omaggio smart tv Ultra HD Samsung 43 pollici o utilissimo climatizzatore inverter con anche funzione riscaldamento!

Qui il video riassuntivo delle soluzioni proposte da Remail:


Servizio proposto da: Remail

USA IL MODULO QUI SOTTO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, UNA CONSULENZA O LA VISITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO DI UN TECNICO DI REMAIL

Letto 508 volte