Menu

12
Mer, Ago
25 Nuovi articoli

Bagno accessibile anziani e disabili: promo su vasche con sportello, docce e ristrutturazione bagno


a cura di

doccia remail
Fai fatica ad entrare nella tua vasca? Il tuo bagno non è accessibile? Ha bisogno di entrare in doccia con la tua sedia a rotelle? Remail, a soli 49 euro al mese, propone delle soluzioni per migliorare l'accessibilità dell'ambiente bagno, rivolte a persone anziane, disabili e con ridotta mobilità, rispondendo a tutte le esigenze e offrendo soluzioni per tutte le tasche.
Potrai scegliere tra:
- Trasformazione della vasca in doccia
- Ristrutturazione completa del bagno
- Sovrapposizione vasca nuova (con sportello) su vasca vecchia
- Installazione nuova vasca con sportello


OFFERTA SPECIALE
Che si scelga di trasformare la vasca in un comodo box doccia, che si voglia ristrutturare completamente il bagno o che si decida di sostituire la vecchia vasca con una nuova, l'offerta rimarrà sempre la stessa: 49 euro al mese!
Inoltre sarà applicato uno speciale sconto del 30% al quale verrà aggiunto un regalo omaggio a scelta tra:
- smart tv 43 pollici di ultima generazione con collegamento ad Internet
- climatizzatore con funzione freddo, caldo e deumidificatore

TRAFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA
Se la difficoltà è quella di entrare ed uscire dalla vasca, potrebbe essere utile trasformare la vecchia vasca in spazioso box doccia. Remail esegue la modifica in sole 8 ore. Tra i materiali disponibili, l’innovativo gress porcellanato antigraffio dalle varie tonalità.

trasformazione vasca in doccia
SOSTITUZIONE VASCA - VASCA CON SPORTELLO

La vostra vecchia vasca è rovinata ma vi piacerebbe mantenerla? Con l'aiuto di Remail è possibile sovrapporre la nuova vasca sulla vecchia, rendendone ancora più agevole l’entrata e l'uscita grazie all'aggiunta di un comodo sportello. In questo modo entrare ed uscire sarà più agevole per chi ha difficoltà a piegare la gambe.

sovrapposizione vasca

NUOVA VASCA CON SPORTELLO
Per l'utente in carrozzina che non vuole rinunciare ad un bagno rilassante, c'è il modello di vasca con sportello e-motion che, dotata di seduta, agevola il trasferimento dalla sedia a rotelle e non solo. Completamente nuova e accessibile, comoda ed ampia, grazie alla sua apertura laterale, permette anche alla persona anziana o con problemi di equilibrio di entrare senza difficoltà e rischiose cadute.

vasca con sportello
RISTRUTTURAZIONE BAGNO

Avete la necessità di modernizzare il vostro vecchio bagno, rendendolo più accessibile? In soli 5 giorni, potrete ristrutturare completamente l'ambiente bagno sostituendo le piastrelle, i sanitari e le tubazioni.

trasformazione bagno


Qui il video riassuntivo delle soluzioni proposte da Remail:


Servizio proposto da: Remail

USA IL MODULO QUI SOTTO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, UNA CONSULENZA O LA VISITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO DI UN TECNICO DI REMAIL

Letto 249 volte