Menu

26
Gio, Mag
12 Nuovi articoli

Bagnallegro: fascia sollevatrice per entrare e uscire dalla vasca da bagno senza cadute

 

a cura di

Bagnallegro, dispositivocon fascia per entrare in vasca da bagno
Entrare e uscire dalla vasca da bagno è una operazione che può essere a rischio di cadute, soprattutto quando si tratti di persone con ridotta mobilità o stabilità, come persone anziane o con disabilità.

Aiuta a effettuare l’entrata e l’uscita dalla vasca la fascia sollevatrice Bagnallegro: una fascia ad alta resistenza, sicura e semplice da usare sulla nostra vasca.


Senza bisogno di fare importanti e invasivi lavori di muratura, la fascia Bagnallegro viene installata facilmente nella nostra vasca, ancorandola al pavimento.

 

 

 

uomoin vasca da bagno mentre usa la fascia bagnallegro
A quel punto basterà sedersi su di essa e attivare la discesa verso il fondo vasca: la fascia inizierà il suo lento percorso verso il basso, dove verremo adagiati in tutta sicurezza.


Una volta terminato il bagno, basta premere il pulsante verso l’alto per venire sollevati dalla fascia, verso il bordo della vasca.

Una volta terminato il suo uso, la fascia si ritira, riportando la vasca ad avere zero ingombro.

La fascia sollevatrice funziona tramite batterie impermeabilizzate, la cui carica viene sempre mostrata sul display. Bagnallegro è dotato di un filo comando impermeabile e di doppi comandi sul corpo macchina, sia a destra che a sinistra. Un dispositivo di sicurezza segnala il perfetto funzionamento del sistema.



Presenta questo prodotto: Magicsan

Hai domande su questo prodotto? Vuoi conoscerne il prezzo o altre caratteristiche? Usa senza impegno il modulo qui sotto per le tue richieste!

Letto 280 volte