Menu

26
Gio, Mag
12 Nuovi articoli

Trasporto persone in carrozzina: Toyota Proace City Verso con allestimento Focaccia Group

a cura di

Toyota Proace city
Toyota Proace City Verso
in versione accessibile alle persone con disabilità è una vettura per le famiglie e per tutti coloro che cercano una soluzione versatile e pratica per gli spostamenti di tutti i giorni. L’allestimento F-Style, progettato e prodotto in Italia da Focaccia Group, è certificato Toyota e si distingue perché assicura gli stessi standard di sicurezza, qualità ed estetica della vettura di serie.


PRATICO, FUNZIONALE ED ELEGANTE
visuale della rampa chiusa del Proace L’ingresso e l’uscita dal veicolo della persona in carrozzina sono facilitati dalla rampa di accesso che si apre e chiude con estrema facilità, mentre il ribassamento interno del pianale crea lo spazio utile in altezza per ospitare la persona con disabilità che prende posto accanto ai passeggeri della seconda fila per un viaggio all’insegna della convivialità.

L’ambiente di viaggio è raffinato e bello da vivere, coerentemente con il concept di Focaccia Group. Pavimento Hi-Tech con luci LED integrate, nuovi sedili singoli in tessuto, rivestimenti laterali del pianale in ABS e vasca porta ancoraggi per riporre in modo ordinato e sicuro gli arrotolatori posteriori quando non sono in uso. Tutti gli elementi si integrano in armonia con lo stile del veicolo originale.


SICUREZZA CERTIFICATA

Toyota Proace City Verso F-Style è certificato da Omologazione Europea e tutti i componenti utilizzati nell’allestimento sono testati e conformi agli standard europei.

rampa chiusa all'intyerno del mezzo Toyota allestito
GENIUS RAMP

Quando la persona in carrozzina non è a bordo, la rampa di accesso si può chiudere e ripiegare orizzontalmente all’interno del veicolo.
Grazie al sistema Genius Ramp è così possibile ricreare il piano utile per alloggiare la spesa o i bagagli.
Una soluzione pensata non solo per le esigenze famigliari ma anche per quelle professionali di tassisti e NCC che hanno bisogno di usare la vettura in modo versatile.


Toyota passo lungo disabili
F-WINCH

Per agevolare l’ingresso della persona in carrozzina, Focaccia Group propone il verricello elettrico F-Winch. Questo accessorio permette di trainare la carrozzina sulla rampa delicatamente, senza sforzo per l’accompagnatore e assicurando il massimo comfort.
F-Winch può essere controllato tramite un intuitivo telecomando, a filo o wireless, che permette di regolare la velocità di traino.

Foto a destra: interni di Toyota Proace City F-Style, passo lungo


CONFIGURAZIONI POSTI VIAGGIO

Toyota Proace City F-Style è disponibile sia nella versione passo corto che passo lungo della vettura. La versione passo corto garantisce 4 posti viaggio e lo spazio per 1 persona in carrozzina.
Nella versione passo lungo, invece, viene mantenuta la panchetta originale della seconda fila, sdoppiabile 1/3 2/3: questo assicura un totale di 6 posti inclusa la persona in carrozzina.
Questa configurazione, unitamente alla rampa in versione Genius, è la soluzione scelta dai tassisti e dai professionisti del trasporto.
configurazioni possibili

Presenta questo prodotto: Focaccia Group

Per domande, richiedere un preventivo o avere una consulenza su questo modello, compila senza impegno il modulo qui sotto

 

Letto 786 volte

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI NUOVI ALLESTIMENTI PER IL TRASPORTO DEI DISABILI di FOCACCIA GROUP?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà inviata la BROCHURE Focaccia Group e potrai richiedere maggiori INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO:

Cerca un prodotto

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO FOCACCIA?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà inviata la BROCHURE Focaccia Group e potrai richiedere maggiori INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO