Menu

16
Lun, Dic
26 Nuovi articoli

Trasporto disabili. Allestimento su Citroen Berlingo con piano ribassato Orion Promobility per passeggeri in carrozzina


a cura di 5
citroen berlingo orion

Il nuovo Citroen Berlingo con piano ribassato Orion Promobility è un connubio perfetto tra semplicità e sicurezza.

Il piano di abbassamento del veicolo con rampa di accesso posteriore consente di trasportare comodamente l’utente in sedia a rotelle nel pieno rispetto delle normative europee ed italiane vigenti.


LA RAMPA ANTISCIVOLO - La rampa antiscivolo consente un facile accesso all’interno del veicolo, in cui lo spazio per la persona trasportata in carrozzina è molto ampio grazie al pianale ribassato. La rampa è disponibile anche nella versione Taxi come optional, la quale permette di ripiegarsi completamente su sé stessa quando la persona trasportata non è a bordo, ricreando così il piano posteriore originario permettendone l’uso come base di appoggio per bagagli oppure altri oggetti.

GLI INTERNI - L’allestimento firmato Orion Promobility presenta l’incontro tra funzionalità e cura nei dettagli. L’interno del veicolo mantiene la linea e l’estetica della versione originale ma con l’inserto di nuovi sedili singoli appositamente scelti nel massimo rispetto di comfort ed efficienza. L’integrazione di luci LED e rivestimenti studiati rendono qualsiasi viaggio una rilassante esperienza quotidiana

ANCORAGGIO E CONFIGURAZIONI - I sistemi di ancoraggio sono forniti per fissare nel pieno rispetto delle certificazioni europee ed italiane la persona trasportata offrendole la serenità di un allestimento con la massima sicurezza senza compromessi.
Il nuovo Berlingo by Orion Promobility ospita fino a 4 persone più la persona con carrozzina nella versione L1 e 5 persone più la persona con carrozzina nella versione L2. La vasca del piano di ribassamento è una delle più ampie nella sua categoria permettendo il massimo comfort durante il viaggio per la persona trasportata.

citroen berlingo orion blu

ALLESTIMENTO SPECIALE - La linea L1 di allestimento “Atlas” è una proposta speciale di Promobility, oltre alle curate rifiniture interne in ABS del veicolo con protezioni e particolari studiati appositamente per garantire la massima sicurezza e cura nei dettagli. La linea “Atlas” offre di serie un assetto ricercato e studiato di nuovi kit di sospensioni posteriori del veicolo garantendo una maggiore altezza da terra ed un invidiabile rapporto tra comfort nella guida e tenuta di strada del veicolo, il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti europee ed italiane. La speciale rampa pieghevole in alluminio unica nel suo genere è garantita con capacità di sostenere 300kg e assicura la piena visibilità senza ostruzioni durante la guida.

Vari optional di allestimento e rifiniture sono disponibili nella gamma Promobility.

CONFIGURAZIONI

configurazione berlingo orion 1configurazione berlingo orion 2
MISURE E DETTAGLI
Area sosta carrozzina: larghezza ca. 810mm
Lunghezza: ca 1400mm
Dimensioni altezza area carrozzina:
- altezza ingresso posteriore: ca 1450mm
- altezza interna: ca 1410mm

misure citroen berlingo orion

Allestimento porposto da: Orion Promobility

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI, COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO CHE TROVI QUI SOTTO!

Letto 287 volte

Compila subito il modulo per richiedere gratuitamente il catalogo o un preventivo da Orion Promobility!

Tutti i campi sono obbligatori

In aggiunta possiamo offrirti