Menu

Renault Kangoo con pianale ribassato e rampa: trasporto carrozzine disabili comodo e confortevole

 a_cura_di_5

 allestimento per trasporto disabili con rampa manuale

L’allestimento di Renault Kangoo accessibile per trasporto di passeggeri disabili in sedia a rotelle, realizzato da Focaccia Group, prevede il ribassamento del pianale e l'uso di una pratica rampa che consente l’ingresso e l’uscita dall’abitacolo alla persona in carrozzina.

TRE VERSIONI

L'allestimento Kangoo WAV, in Omologazione Europea, è disponibile in 3 versioni: manuale, automatica e semiautomatica.
allestimento kangoo rampa manualeIn versione MANUALE la movimentazione della rampa d’accesso avviene appunto manualmente: l’impugnatura ergonomica e la sua leggerezza ne facilitano l’utilizzo.
Inoltre ripiegandosi su se stessa assicura la massima visibilità dal lunotto posteriore al conducente quando la persona in carrozzina non è a bordo.

allestimento disabili con rampa automatica In versione AUTOMATICA il funzionamento, e quindi l’apertura e chiusura, della rampa d’accesso, sono estremamente semplici: il tutto è gestito tramite una pratica pulsantiera a filo, grazie alla quale è possibile gestire anche il ribassamento pneumatico delle sospensioni in maniera tale da agevolare l’ingresso e l’uscita della persona in carrozzina all’interno del veicolo.

In versione SEMIAUTOMATICAla movimentazione della rampa avviene manualmente ma è possibile gestire il ribassamento delle sospensioni in maniera automatica tramite l’apposito comando, come nella versione automatica.


VUOI CONOSCERE IL PREZZO DI QUESTO ALLESTIMENTO? HAI DELLE DOMANDE O CURIOSITA'? USA SENZA IMPEGNO IL MODULO QUI A FIANCO PER LE TUE RICHIESTE!



 rampa chiusa nell'allestimento kangoo
MASSIMA VISIBILITA'

L'ingombro della rampa è ridotto al minimo, in particolare nelle versioni
manuale e automatica, dove la rampa a riposo assicura massima visibilità poteriore al guidatore


MENO FATICA
verricello per carico carrozzina





Ulteriore punto di forza dell’allestimento Focaccia Group è F-Winch, l’innovativo verricello di carico che facilita, tramite l’apposito comando a filo e il suo sistema Soft Start and Stop, la salita e la discesa dalla rampa.


CONFIGURAZIONI

Il Kangoo allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa può ospitare fino a 5 passeggeri di cui 1 persona in carrozzina. Questa configurazione fa sì che il passeggero con disabilità possa collocarsi comodamente tra i due sedili singoli e quindi viaggiare tra i due passeggeri di seconda fila.
In alternativa è possibile richiedereuna configurazione di tipo 3+1 con un solo sedile di seconda fila, ottenendo una postazione di viaggio più ampia e spaziosa, in grado di accogliere anche scooter e carrozzine elettriche più ingombranti. In questa configurazione Kangoo può ospitare un totale di 4 passeggeri: 3 normodotati e 1 persona con disabilità in carrozzina.

 schema con configurazioni posti kangoo disabili

RICEVI IL CATALOGO COMPLETO SENZA IMPEGNO O RICHIEDI INFORMAZIONI USANDO IL MODULO QUI SOTTO: TI RISPONDERA' DIRETTAMENTE L'AZIENDA!

Letto 15962 volte

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI NUOVI ALLESTIMENTI PER IL TRASPORTO DEI DISABILI di FOCACCIA GROUP?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo " KANGOO CON PIANALE RIBASSATO‚Ž»!

Cerca un prodotto

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO FOCACCIA?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo FOCACCIA!

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO FOCACCIA?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo FOCACCIA!