Nuovo Renault Kangoo con pianale ribassato e rampa: trasporto carrozzine disabili comodo e confortevole

L'allestimento del Nuovo Renault Kangoo accessibile per il trasporto di persone con disabilità, realizzato da Focaccia Group, prevede ribassamento del pianale e rampa di accesso, che consente l’ingresso e l'uscita dall'abitacolo alla persona in carrozzina.
Modularità totale

La configurazione posti è versatile ed è possibile scegliere la soluzione che risponde meglio alle proprie necessità: 3 posti + 1 carrozzina, 4 posti + 1 carrozzina oppure 5 posti. I nuovi sedili singoli installati in seconda fila sono rivestiti in tessuto e, all'occorrenza, possono essere tolti o ribaltati in avanti per gestire al meglio lo spazio a bordo.
Il pianale orizzontale, antiscivolo e lavabile, rende il veicolo più vivibile: consente alla persona in carrozzina di mantenere una buona visibilità e di restare contemporaneamente in prossimità degli altri passeggeri. I sistemi di fissaggio permettono di bloccare il posizionamento della carrozzina e rendono il livello di sicurezza ottimale.

La rampa di accesso scorrevole consente alla persona in carrozzina di viaggiare in un ambiente più ampio e confortevole.
La rampa si richiude nel sottoscocca, dunque l'ingombro è ridotto al minimo e la visibilità posteriore al guidatore è garantita.
Meno fatica
Ulteriore plus dell’allestimento Focaccia Group è F-Winch, il verricello di carico che facilita, tramite l’apposito comando a filo e il suo sistema Soft Start and Stop, la salita e la discesa dalla rampa, assistendo delicatamente il movimento della carrozzina.
Configurazioni e dati tecnici

Presenta questo prodotto: Focaccia Group
RICEVI IL CATALOGO COMPLETO SENZA IMPEGNO O RICHIEDI INFORMAZIONI USANDO IL MODULO QUI SOTTO: TI RISPONDERA' DIRETTAMENTE L'AZIENDA!
Pubblicato in
Adattamenti e allestimenti auto