Menu

Renault Kangoo con pianale ribassato e rampa: trasporto carrozzine disabili comodo e confortevole

 a_cura_di_5

 allestimento per trasporto disabili con rampa manuale

L’allestimento di Renault Kangoo accessibile per trasporto di passeggeri disabili in sedia a rotelle, realizzato da Focaccia Group, prevede il ribassamento del pianale e l'uso di una pratica rampa che consente l’ingresso e l’uscita dall’abitacolo alla persona in carrozzina.

TRE VERSIONI

L'allestimento Kangoo WAV, in Omologazione Europea, è disponibile in 3 versioni: manuale, automatica e semiautomatica.
allestimento kangoo rampa manualeIn versione MANUALE la movimentazione della rampa d’accesso avviene, appunto, manualmente: l’impugnatura ergonomica e la sua leggerezza ne facilitano l’utilizzo.
Inoltre ripiegandosi su se stessa assicura la massima visibilità dal lunotto posteriore al conducente quando la persona in carrozzina non è a bordo.

allestimento disabili con rampa automatica In versione AUTOMATICA il funzionamento della rampa è gestito tramite una pratica pulsantiera a filo. Mediante il comando a filo è possibile gestire anche il ribassamento pneumatico delle sospensioni in maniera tale da agevolare l’ingresso e l’uscita della persona in carrozzina.
In versione SEMIAUTOMATICA la movimentazione della rampa avviene manualmente ma è possibile gestire il ribassamento delle sospensioni in maniera automatica tramite l’apposito comando, come nella versione automatica.


VUOI CONOSCERE IL PREZZO DI QUESTO ALLESTIMENTO? HAI DELLE DOMANDE O CURIOSITA'? USA SENZA IMPEGNO IL MODULO QUI A FIANCO PER LE TUE RICHIESTE!



 rampa chiusa nell'allestimento kangoo
MASSIMA VISIBILITA'

L'ingombro della rampa è ridotto al minimo: sia nella versione
manuale che automatica la rampa a riposo assicura massima visibilità posteriore al guidatore
Nella versione manuale la rampa, più lunga di quella automatica, si ripiega su se stessa prima di richiudersi.

MENO FATICA
verricello per carico carrozzina





Ulteriore punto di forza dell’allestimento Focaccia Group è F-Winch, l’innovativo verricello di carico che facilita, tramite l’apposito comando a filo e il suo sistema Soft Start and Stop, la salita e la discesa dalla rampa, trainando delicatamente la carrozzina.


CONFIGURAZIONI

Il Kangoo allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa può ospitare fino a 5 passeggeri di cui 1 persona in carrozzina (4+1). Questa configurazione fa sì che il passeggero con disabilità possa collocarsi comodamente tra i due sedili singoli e quindi viaggiare tra i due passeggeri di seconda fila.
In alternativa è possibile richiedereuna configurazione di tipo 3+1 con un solo sedile di seconda fila, ottenendo una postazione di viaggio più ampia e spaziosa, in grado di accogliere anche scooter e carrozzine elettriche più ingombranti. In questa configurazione Kangoo può ospitare un totale di 4 passeggeri: 3 normodotati e 1 persona con disabilità in carrozzina.

 schema con configurazioni posti kangoo disabili

RICEVI IL CATALOGO COMPLETO SENZA IMPEGNO O RICHIEDI INFORMAZIONI USANDO IL MODULO QUI SOTTO: TI RISPONDERA' DIRETTAMENTE L'AZIENDA!

Letto 16700 volte

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI NUOVI ALLESTIMENTI PER IL TRASPORTO DEI DISABILI di FOCACCIA GROUP?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo " KANGOO CON PIANALE RIBASSATO‚Ž»!

Cerca un prodotto

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO FOCACCIA?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo FOCACCIA!

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO FOCACCIA?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo FOCACCIA!