Menu

14
Ven, Dic
22 Nuovi articoli

Allestimento auto per trasporto disabili in sedia a rotelle su Peugeot Partner Wav by Focaccia Group

 

a cura di 5

 

Nuovo Peugeot Partner Trasporto Disabili NoBg

Peugeot Partner Wav di Focaccia Group consente di ospitare e trasportare 1 persona in carrozzina, garantendo flessibilità, comfort e sicurezza.
L’allestimento, realizzato conservando i sedili originali, prevede il ribassamento del pianale con una pratica e leggera rampa d’accesso per l’ingresso in auto della persona con disabilità.
GENIUS RAMP è l’innovativa funzione che consente il ripiegamento della rampa verso l’interno del veicolo per ricreare un piano d’appoggio e ripristinare il vano bagagli quando la persona in carrozzina non è a bordo. Grazie a Genius Ramp Peugeot Partner Wav è in grado di rispondere alle esigenze di mobilità di privati e di tassisti e associazioni.


Nuovo Peugeot Partner Trasporto Disabili Genius Ramp

GENIUS RAMP


Peugeot Partner Wav
offre la possibilità di scegliere la configurazione dei posti viaggio che meglio si adatta alle esigenze del cliente: 4 posti viaggio totali, di cui 1 per la persona in carrozzina, grazie alle panchette di seconda fila 2/3 – 1/3 ribaltabili, oppure 5 posti viaggio, di cui 1 per il passeggero con disabilità, con sedili singoli ribaltabili ed estraibili.

Nel primo caso si avrà una configurazione dei posti viaggio di tipo 3+1 (o 2+1), nel secondo una configurazione 4+1.
estPeugeot Partner Trasporto Disabili Configurazione 31e41

CONFIGURAZIONE 3+1 CON PANCHETTE RIBALTABILI 2/2 - 1/3
CONFIGURAZIONE 4+1 CON SEDILI SINGOLI RIBALTABILI E ESTRAIBILI


In entrambi i casi sarà sempre possibile ripristinare i 5 posti viaggio originari quando il passeggero in carrozzina non è in viaggio.

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI?
COMPILA IL MODULO QUI A DESTRA!


Con Partner Wav è garantita assoluta sicurezza in tutte le fasi dell’accesso al veicolo e del viaggio: 2 arrotolatori elettrici anteriori e 2 ancoraggi a sgancio rapido posteriori consentono di ancorare la carrozzina mediante 4 punti a pavimento, mentre la sicurezza del passeggero è garantita dalla cintura a 3 punti, nel pieno rispetto delle normative vigenti.  

Inoltre è possibile installare in optional l’innovativo verricello di carico F-Winch di Focaccia Group, che grazie all’ergonomico comando a filo, consente di trainare delicatamente, e senza sforzo alcuno per l’assistente, la carrozzina sulla rampa d’accesso.

Focaccia Group è partner qualificato di Peugeot Italia. Dalla partnership tra le due aziende nasce il progetto Peugeotfreemove con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative in grado di aiutare le persone con disabilità motoria a riconquistare la libertà e il piacere di spostarsi in auto, ampliando la gamma Peugeot con nuovi veicoli concepiti per garantire la più ampia mobilità.

CONFIGURAZIONI DISPONIBILI

Peugeot Partner Disabili Configurazione Posti Viaggio

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL MODULO QUI SOTTO! SENZA IMPEGNO!

 

PER INFO:

www.focacciagroup.com
info@focaccia.net
Tel +39 0544 973669
Fax +39 0544 977232

Letto 3779 volte

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI NUOVI ALLESTIMENTI PER IL TRASPORTO DEI DISABILI di FOCACCIA GROUP?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo Peugeot Partner Wav

Cerca un prodotto

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO FOCACCIA?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo FOCACCIA!