Menu

14
Ven, Dic
22 Nuovi articoli

Acceleratore e freno monoleva a mano per guida disabili

 a cura di 5

volante adattato guida disabili
L'azienda Guidosimplex offre una vasta gamma di adattamenti auto per la guida delle persone con disabilità. Indipendenza e sicurezza grazie alle diverse tipologie di monoleva con acceleratore.
Vediamole nel dettaglio:

MONOLEVA ACCELERATORE E FRENO CON ACCELERATORE A ROTAZIONE 2005D

volante adattato cpn comandi a mano per guida disabiliLa leva è stata studiata perché possa essere regolata ed adattata il più possibile a tutte le autovetture e per tutte le esigenze.
Sono presenti infatti tre punti di regolazione (due sulla leva ed uno sull’impugnatura).

Grazie ad un potenziometro interno, ruotando l'impugnatura verso il basso si accelera e per frenare è necessario spingere la leva in avanti. All’interno dell’impugnatura sono presenti tre pulsanti per l’azionamento immediato del clacson e delle frecce. Un pulsante che normalmente viene applicato sullo sportello di guida sarà utilizzato per l’azionamento
del sistema di arpionismo del freno.



MONOLEVA CON ACCELERATORE A LEVETTA 2015A

adattamenti auto comandi volanteSulla leva freno è applicata una levetta per il comando elettronico dell'acceleratore. Tirando la levetta si agisce gradualmente su di un potenziometro alloggiato all'interno dell’impugnatura ottenendo il comando dell’acceleratore.

Premendo a fondo la levetta si aziona un pulsante per l'azionamento del kick down (cambio automatico). Sulla leva sono applicati altri due pulsanti per l'azionamento del clacson e del sistema d’arpionismo del freno.
Per frenare è necessario spingere la leva in avanti. L'asta di collegamento al pedale del freno è dotata di sistema di sicurezza per l'annullamento dell'accelerazione in caso di frenata brusca.


MONOLEVA CON ACCELERATORE ROTATIVO 2015B

volante adattato guida disabiliSulla parte superiore della leva freno è applicato un sistema di potenziometro che si attiva ruotando l'impugnatura per ottenere l’accelerazione desiderata.

Sulla leva sono applicati tre pulsanti: due posteriori per l’azionamento del cambio automatico e del clacson ed uno anteriore per il sistema d’arpionismo del freno. Per frenare è necessario spingere la leva in avanti.
L’asta di collegamento al pedale del freno è dotata di sistema di sicurezza per l’annullamento dell’accelerazione in caso di frenata brusca.


Per info:
Guidosimplex
Via del Podere S. Giusto, 29
00166 Roma (Italy) 
Tel. +39 066152801
infoclient@guidosimplex.it

VUOI UN PREVENTIVO? DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI? COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO QUI SOTTO!


 **POTREBBE INTERESSARTI ANCHE**:

centralina comandi a infrarossi applicata al volante


Centralina comandi al volante a infrarossi

 

 volante con cerchhiello accelratore


Acceleratore a volante Ghost

Letto 5369 volte

COMPILA IL MODULO TI INVIEREMO IL DEPLIANT IN PDF E UN TECNICO SPECIALIZZATO SARA' A TUA DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA E IL PREVENTIVO!

I campi con (*) sono obbligatori
Voglio ricevere ulteriori informazioni sugli adattamenti GUIDOSIMPLEX e gli allestimenti TECNODRIVE:

Cerca un prodotto

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA GRATUITA E PREVENTIVO!

I campi con (*) sono obbligatori
Voglio ricevere ulteriori informazioni sugli adattamenti GUIDOSIMPLEX e gli allestimenti TECNODRIVE: