Menu

Tipografia

sollevatore carica carrozzinaInstallabile sulla maggior parte delle vetture in commercio, il sollevatore K-lift 140 è dotato di braccio snodato azionabile elettronicamente in salita e discesa

publiredazionale



Kivi srl
, azienda leader nel settore dei dispositivi di guida e degli allestimenti per la guida in carrozzina, amplia la sua offerta presentando nuove soluzioni per il trasferimento in auto e il trasporto delle persone disabili.  

Questi nuovi prodotti, progettati e realizzati per coloro che utilizzano la vettura solo come passeggeri, permettono di salire e/o scendere dall’auto e di caricare la carrozzina a bordo con uno sforzo minimo.

L’apripista è il sollevatore K-lift 140: il sollevatore carica carrozzina dotato di braccio snodato. Viene realizzato con un materiale solido e resistente, che gli permette di poter sollevare e caricare in auto qualsiasi modello di carrozzina elettrica o manuale per una portata massima di 140 kg.

Può essere installato sulla maggior parte delle vetture presenti in commercio - anche su quelle di piccole dimensioni -  purché lo spazio occupato dalla carrozzina e dal braccio siano compatibili con le dimensioni interne del veicolo.

Il K-lift 140 viene posizionato nel vano porta bagagli o in prossimità della porta laterale posteriore; in entrambi i casi, può essere collocato a destra o a sinistra a seconda delle esigenze del cliente e, in caso di non utilizzo, il braccio può essere facilmente rimosso.

La fase di sollevamento e caricamento della carrozzina a bordo avviene attraverso pochi semplici gesti e senza alcuna fatica. La rotazione del braccio snodato dall'interno all'esterno della vettura e viceversa è manuale, mentre il movimento di salita e discesa è azionato elettricamente mediante una pulsantiera a filo o, su richiesta, tramite un radiocomando.

Dopo il suo utilizzo, la pulsantiera viene riposta in un apposito alloggiamento installato in comoda posizione per l’utente. Quest’ultimo è dotato un sistema di sicurezza interno che disattiva il funzionamento del sollevatore per impedirne l’accensione involontaria; sarà sufficiente impugnare nuovamente la pulsantiera per ripristinarne il funzionamento.

Il dispositivo ha superato i test statici, di fatica e di compatibilità elettromagnetica ed è marchiato CE. Il prodotto è disponibile già da subito ed ha una garanzia di tre anni.

Di seguito la gallery

 sollevatore auto per carica carrozzina    sollevatore carrozzina per trasporto in auto  sollevatore kivi per carrozzina in auto
 sollevatore per carrozzina  sollevatore kivi per carrozzina  sollevatore carrozzina in auto

 

Per info:

www.kivi.it


IN DISABILI.COM:

KIVI TOUR, L'AUTO PER DISABILI CHE SI GUIDA ANCHE IN CARROZZINA

 

DISPOSITIVI PER LA GUIDA CON MOBILITA' RIDOTTA

Redazione