Menu

Tipografia

Da Handytech le soluzioni con veicolo ribassato per chi cerca un mezzo allestito per trasporto di 1 carrozzina e mantenimento di almeno 4 posti a sedere, senza rinunciare a sicurezza certificata e comfort

(Publiredazionale)

Specializzata nell’adattamento ed allestimento di veicoli per la guida ed il trasporto di persone con disabilità, Handytech Carrozzeria 71 presenta le sue novità berlingo allestita per trasporto carrozzine disabili in fatto di allestimenti auto sui nuovi veicoli del Gruppo PSA (Peugeot/Citroen/Opel): soluzioni interessanti sia per le famiglie che per realtà associative o professionali, grazie alla ulteriore possibilità di scegliere tra le versioni a passo corto o a passo lungo, che consentono di variare il numero di posti a sedere nella parte posteriore del mezzo.
 
Iopel combon questo articolo vediamo la tipologia di ribassamento Handy Eco che Handytech realizza sui nuovi Peugeot Rifter, Citroen Berlingo e Opel Combo Life.
Ricordiamo che puoi richiedere, senza alcun impegno, un preventivo, il catalogo e informazioni  aggiuntive utilizzando il modulo di contatto che trovi a questa pagina di recensioni allestimenti auto.

NUMERO DI POSTI VARIABILE - L’allestimento Handy Eco sulla peugeot rifterversione passo corto consente di mantenere quattro confortevoli posti a sedere oltre alla persona in carrozzina, i sedili posteriori originali vengono sostituiti da due sedili specifici, che possono essere asportabili oppure abbattibili a parete con un movimento di rotazione semplice e veloce. Questa peculiarità permette di poter caricare anche carrozzine di notevoli dimensioni senza rinunciare al confort dei restanti passeggeri.
Sulla versione passo lungo la configurazione interna permette invece di ospitare 5 passeggeri sui posti a sedere oltre al passeggero in carrozzina (6 posti totali), con la possibilità in optional di aggiungere 2 ulteriori posti a sedere in terza fila, così che in assenza della carrozzina possano essere trasportati fino a 7 passeggeri totali.
trasporto carrozzina interno
LO SPAZIO INTERNO
- Nella progettazione degli spazi si è tenuto conto, oltre alla sicurezza, anche del comfort di viaggio della persona in carrozzina. L’alloggiamento interno, che offre un’altezza di 1.450, consente al passeggero trasportato di mantenere una comoda visuale e di interagire facilmente con gli altri passeggeri grazie all’inclinazione del piano ribassato studiata appositamente per queste esigenze.
Quanto alla sicurezza, oltre alle dotazioni di serie del veicolo già rispondenti alle norme, anche i sistemi di ritenuta della carrozzina e del passeggero sono conformi alle norme ISO 10542.


L’ENTRATA E L’USCITA CON RAMPA - L'accesso a auto pedanabordo della carrozzina avviene tramite una rampa manuale in alluminio, pieghevole, servoassistita e rivestita in materiale antisdrucciolo, disponibile anche nella versione "TAXI" abbattibile a pavimento. L’altezza di ingresso del mezzo è di 1,40 m. Su richiesta è possibile optare per la versione opzionale "AIR", provvista di sospensioni pneumatiche che consentono al veicolo di abbassarsi ulteriormente a terra ed agevolare l'accesso e l'uscita della carrozzina dal veicolo.

Illuminazione interna a LED, Kit anti foratura, modifiche per il mantenimento dei sensori di parcheggio originali e verricelli per agevolare il carico della carrozzina completano un allestimento in grado di soddisfare le esigenze di clienti privati, associazioni, pubbliche assistenze ed organizzazioni di volontariato.

Potrebbe interessarti anche:

L’allestimento a pianale ribassato per guidatore o passeggero in carrozzina
 
Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy