Menu

Tipografia
fiat doblò xl Dai reparti Fiorella e F Design di Focaccia Group alta qualità , design e sicurezza per un prodotto dai costi competitivi: un veicolo allestito che sembra creato direttamente in fabbrica

(Publiredazionale)
Più spazio, più comfort. Si potrebbero sintetizzare con questo slogan le caratteristiche principali del nuovo Fiat Doblò XL, la soluzione targata Focaccia Group per l'ultimo nato in Casa Fiat.

Il nuovo Doblò XL è il fratello maggiore della famiglia Doblò, e adattato con la soluzione di allestimento proposta da Focaccia Group si conferma un ottimo mezzo adatto a tutti per non rinunciare al comfort sia nelle attività di tutti i giorni che per viaggi più lunghi. La competitività dei costi, unita alla qualità complessiva di questo prodotto, fanno del nuovo Fiat Doblò XL un veicolo allestito che sembra creato direttamente in fabbrica. Vediamo in dettaglio le sue caratteristiche.

ALLESTIMENTO FIORELLA - Direttamente dal Reparto Fiorella di Focaccia Group, che si occupa della parte dei sollevatori ed accessori, arriva la soluzione di allestimento che lo rende attrezzato e ideale non solo per le famiglie, ma anche per associazioni che abbiano la necessità di trasportare una persona in carrozzina, senza per questo sacrificare la comodità dell'auto. Il sollevatore Fiorella F360 è caratterizzato da una carenatura ergonomica ed elegante, è un sollevatore elettroidraulico con telecomando senza fili, plancia di controllo con display a cristalli liquidi, segnalatore di sovraccarico con blocco del movimento ed una portata utile di 300 kg. Anche in ridotti spazi di manovra la carrozzina può essere caricata in pochi minuti all'interno dell'auto.

interno Fiat doblo' Xl ACCESSIBILITA' E VISIBILITA' A 360° - L'esclusivo accessorio F-Twister applicabile a tutti i sollevatori Fiorella, permette un facile accesso al bagagliaio anche con la carrozzina a bordo, grazie alla sua rotazione. Si tratta di un optional che rende pratiche le operazioni di caricamento  e scaricamento del bagagliaio, pensato in particolare per i taxi. Cosa da non sottovalutare, la visibilità posteriore che rimane ottima e priva di ostacoli per il guidatore. Grazie alle sue ridotte dimensioni, infatti,  il sollevatore è stato progettato in modo da rimanere al di sotto del livello del lunotto posteriore, così da non ostruire in alcun modo la visuale di chi sta guidando.

dettaglio interno design Fiat Doblo' XL INTERNI E PERSONALIZZAZIONI - Non solo l'affidabilità del reparto Fiorella, garantita da Focaccia, ma anche la personalizzazione offerta dal reparto F Design fanno sì che le rifiniture interne assolutamente curate innalzino lo standard a livello automobilistico. L'interno di Doblò XL vede il pavimento in materiale tecnico anti scivolo non solo bello, ma anche e soprattutto pratico. L'attenzione ai dettagli e alle rifiniture, ha reso l'interno del Doblò XL dotato di  luci Led integrate e carenature laterali, facendolo sembrare non un veicolo allestito, ma creato così direttamente in fabbrica.

OMOLOGATO E SICURO - Doblò XL targato Focaccia è estetica e comfort, ma soprattutto sicurezza, elemento che resta al primo posto tra gli standard garantiti. L'allestimento ha ottenuto l'omologazione europea ed ha superato i crash test, così come i sistemi di ancoraggio con arrotolatori automatici e cintura di sicurezza a tre punti che tutelano il fissaggio della carrozzella al veicolo, assicurandogli la massima stabilità in movimento. I veicoli dunque non necessitano di collaudo: disponibili in pronta consegna si possono immatricolare in pochi giorni. 

A questo link il video realizzato da disabili.com in occasione delle fiera Exposanità 2012


PER INFO:

FOCACCIA Group srl
Tel.   0544 973669
 Fax 0544 977232
info@focaccia.net
www.focaccia.net
www.fiorella.ws


IN DISABILI.COM:

Speciale ADATTAMENTI AUTO


Redazione



Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy