Menu

Tipografia

Bologna: abbiamo provato per tutti i navigatori, all'interno di Exposanità, nella pista allestita nell'area esterna al Pad. 32, l'attesissima ammiraglia LANCIA "THESIS".
L'autovettura è munita di adattamenti alla guida della ditta Guidosimplex: acceleratore a cerchiello elettronico posto sopra il volante e freno a lungo braccio.
I dispositivi di guida senza dubbio erano all'altezza della situazione per comfort e guidabilità anche su una vettura di così grande prestigio.
Ad un primo contatto, l'auto, un 3000 benzina con cambio automatico e sequenziale, si presenta particolarmente graziosa e allo stesso tempo lussuosa; gli interni della vettura, rigorosamente in pelle, non lasciano dubbi per qualità e comfort.
L'auto si imporrà sicuramente come uno status symbol; fin dai primi metri di percorrenza si coglie il totale comfort; inutile dire che è munita di tutti gli optional, come aria condizionata, computer di bordo, navigatore satellitare, servosterzo.
La "Thesis" è in grado di macinare chilometri senza stancare il guidatore; sarà sicuramente apprezzata da chi usa l'auto per lavoro e da chi ha bisogno di ogni comfort.
Di certo non ha nulla da invidiare alle blasonate auto tedesche, e sicuramente saprà appagare i fortunati, e "benestanti", possessori.