Menu

Tipografia

La Volkswagen Italia, festeggia il ritorno in produzione della Golf GTI, nella sua quinta evoluzione.
E lo fa nel migliore dei modi, senza far distinzioni tra i clienti in piedi e quelli in carrozzella.
Con questo spirito l'ultima discendete della capostipite GTI che risale all'ormai lontano 1976, con i suoi 200 cavalli, frutto del 2.0 litri turbo a iniezione diretta di benzina, sarà protagonista di ben quattro appuntamenti  in pista, negli autodromi di:

  • Monza (Milano) il 2 e 3 aprile 2005
  • Pergusa (Enna) il 4 e 5 giugno 2005
  • Imola (Bologna)  2 e 3 luglio 2005
  • Vallelunga (Roma) 17 e 18 settembre 2005

Gli appassionati che avranno prenotato la prova nei Concessionari Volkswagen, avranno la possibilità di sedersi al volante della GTI per sfruttare i numerosi cavalli oltre a provare la rapidità del Cambio DSG che sarà presente nelle vetture.

Accanto al posto guida, ci sarà un istruttore della Scuola di Guida Sicura Volkswagen, il quale sarà in grado di fornire utili consigli per fruire al meglio della guida in pista.

A disposizione dei guidatori diversamente abili ci saranno varie vetture GTI DSG (disponibili dalla tappa di Pergusa) Golf 2.0 TDI DSG Sportline con adattamenti guida per paraplegia (allestimento della ditta Handytech)  e tetrapelgia (allestimenti della ditta Guidosimplex).

 Saranno presenti tutti i modelli in produzione e gli accessori e grazie alla collaborazione con RADIO 105, non mancheranno momenti di spettacolo con animatori, disc jockey, ballerini, cantanti e ospiti Vip.

Ottima iniziativa che considera in uguale maniera entrambi i clienti Volkswagen.

INFO:

Per il tuo noleggio auto consulta questo link

Alcuni articoli in cui ci siamo occupati della casa costruttrice tedesca:

MOBILITA'? INDIPENDENZA? SI' GRAZIE!

IL COMITATO "IL NOBEL PER I DISABILI" AD EXPOSANITA' 

GUIDA SICURA NELL'AUTODROMO DEI GRANDI PILOTI


[Valter Nicoletti