Menu

Tipografia

Vallelunga: si terrà Domenica 26 maggio, alle ore 16.00, presso l'autodromo di Vallelunga (Roma), il primo Trofeo F.I.S.A.P.S. del 2002.
Parteciperanno 6 piloti disabili; sarà presente l'intramontabile ex-pilota di Formula 1 Clay Ragazzoni, che gareggerà. Nell'occasione ci sarà il debutto ufficiale del nuovo Presidente F.I.S.A.P.S., il Sig. Renato Catenacci, già pilota; tra le sue tante imprese anche la partecipazione a famosi rally, ai quali prendevano parte piloti "normodotati" (purtroppo tutto ciò è avvenuto solo ed esclusivamente in Paesi europei, in quanto in Italia la partecipazione di piloti con disabilità non è concessa nelle gare rallystiche).
Importante la partecipazione di tutti, per poter cogliere le grandi capacità di guida dei gareggianti.
E' possibile prendere contatti con il Presidente, il quale sarà ben lieto di dare tutte le informazioni e i suggerimenti per intraprendere questa entusiasmante attività agonistica.
E' possibile gareggiare, oltre che con le autovetture, anche con i Kart, attività che per i suoi bassi costi è accessibile a tutti, ma non per questo regala minori soddisfazioni o ambizioni agonistiche.
La Segreteria F.I.S.A.P.S. si trova a Roma, in Via del Quartaccio n° 29, tel. 06/6140447
E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00, per avere tutte le informazioni per avvicinarsi a questa avvincente avventura motoristica.

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy