Menu

banner exposanita

 
 
 
 
 

Tipografia

Dal 1° maggio Trenitalia arricchisce il sistema dell'abbonamento ferroviario con nuove opportunità per rispondere alle diverse esigenze della propria clientela.
Nasce infatti l'abbonamento settimanale per viaggi con treni Intercity, valido dal lunedì alla domenica, e dedicato in particolare a quei pendolari che hanno necessità di spostarsi in maniera non continuativa nell'arco del mese.

L'abbonamento, che nel corso della sua validità e per la tratta cui si riferisce consente di effettuare un numero illimitato di viaggi, permette inoltre, grazie all'acquisto di un ticket particolare, anche l'utilizzo dei treni Eurostar.

Dal 1° maggio, poi, un abbonamento settimanale a tariffa ordinaria, anch'esso valido dal lunedì alla domenica, è disponibile per chi sceglie di viaggiare fra regioni diverse utilizzando treni Regionali, Interregionali, Diretti o Espressi.
E per chi effettua il proprio viaggio in parte con treni regionali, interregionali o diretti, e in parte con treni Intercity, Trenitalia offre la possibilità di acquistare, anche nella versione settimanale, la carta di ammissione ai treni Intercity, valida solo per la tratta di effettivo utilizzo dei treni a supplemento, da abbinare all'abbonamento ordinario.

INFO